Non so se ho inteso bene, ma non ho avuto alcunchè di gratuito da H3G, se non danni e servizi non attivati.
Non capisco, ora, tutte queste difese verso quest'azienda che ne ha combinate di ogni.
Non mi sembra corretto glorificare alcun personaggio di quest'azienda, ci hanno fatto perdere pazienza e tempo, soldi, lotte tramite Agcom e Corecom per sentirci offendere dai loro avvocati dandoci dei ladri e approfittatori.
Mi dispiace ma io non voglio seguire la strada del perdono (gratuito) per tutto ciò che hanno fatto e che stanno facendo.
Verrebbe meno il tempo e l'impegno che ho perso nel riavere ciò che mi è stato tolto ingiustamente e i diritti di cliente-abbonato.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando


Capisco che non sia una risposta soddisfacente, ma è per sottolineare quanto sia soggettiva questa situazione di proteste degli utenti: per chi ci segue dal 2003 penso che consideri il biennio 2009-10 come uno dei più tranquilli in assoluto del forum. Nonostante esista il problema che tu evidenzi. Ma è stato anche MOLTO (troppo) peggio... ma è una parentesi che ti prego di riaprire tra qualche giorno (direi anche due settimane, visto che la prossima sarò all'estero
)

