Intervista a Novari by M3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Intervista a Novari by M3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Brutte notizie per la copertura... Mi trovo benissimo con 3, ma nella mia futura casa prende malissimo e sapere che la situazione rimarrà tale per almeno altri 2 anni mi rende triste.
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Brutte notizie per la copertura... Mi trovo benissimo con 3, ma nella mia futura casa prende malissimo e sapere che la situazione rimarrà tale per almeno altri 2 anni mi rende triste.
    A me quello che preoccupa di più è questo passaggio

Come quando si costruisce una linea del metrò si aprono dei cantieri e si sconta un periodo di ovvi disagi, ma nell’arco massimo di 18 mesi saremo a regime in una posizione privilegiata rispetto ai competitor. Come del resto lo siamo stati fino a qualche mese fa, visto che ora siamo come gli altri, mentre prima eravamo migliori degli altri”.
    Vuol dire che dobbiamo sorbirci ancora per 18 mesi la rete dati lenta e congestionata?
    Stavo pensando seriamente di passare a Tim grazie alle ultime offerte (Tim6+Raddoppio ricariche), ma se le cose stanno così, lo faccio subito...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    A me quello che preoccupa di più è questo passaggio

Vuol dire che dobbiamo sorbirci ancora per 18 mesi la rete dati lenta e congestionata?
    Stavo pensando seriamente di passare a Tim grazie alle ultime offerte (Tim6+Raddoppio ricariche), ma se le cose stanno così, lo faccio subito...
    già ci avevo pensato anche io ma poi mi sono fatto i miei conti e conviene comunque rimanere in 3, anche perchè tim più volte ha rimodulato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social