Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
Si faccia avanti un vecchio cliente 3 che non abbia qualcosa di gratuito nel suo profilo,mi piacerebbe proprio contarle-queste mosche bianche!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Non so se ho inteso bene, ma non ho avuto alcunchè di gratuito da H3G, se non danni e servizi non attivati.
Non capisco, ora, tutte queste difese verso quest'azienda che ne ha combinate di ogni.
Non mi sembra corretto glorificare alcun personaggio di quest'azienda, ci hanno fatto perdere pazienza e tempo, soldi, lotte tramite Agcom e Corecom per sentirci offendere dai loro avvocati dandoci dei ladri e approfittatori.
Mi dispiace ma io non voglio seguire la strada del perdono (gratuito) per tutto ciò che hanno fatto e che stanno facendo.
Verrebbe meno il tempo e l'impegno che ho perso nel riavere ciò che mi è stato tolto ingiustamente e i diritti di cliente-abbonato.
...Così come non si comprende per quale spirito di tolleranza la grande maggioranza di silenziosi utenti soddisfatti della 3 debba accettare gli strepiti scomposti e spesso volgari e beceri di una piccola minoranza che si sente-a ragione o torto-truffata o derubata o chi ne ha più ne metta.
Perché trasformare un forum di pareri e discussioni in una sala giudiziaria?
A tutto deve pur esserci un limite.
Spero tu non ti riferisca a me, non ho adottato "strepiti scomposti volgari e beceri", come non mi pare di aver trasformato il forum in una sala giudiziaria, per quello che ci sono organi abbastanza competenti più idonei, direi...
Ho solo spiegato, e penso, parlato per conto di quelle persone che educatamente e con diligenza portano avanti il discorso di difesa dei diritti di cliente.
Cosa ti è sfuggito quando ho scritto che ne parlerò con piacere tra qualche giorno appena sono più libero?
Comunque l'equilibrio è molto più difficile di quanto non si pensi... e, inter nos, rispetto a qualche anno fa - ossia anche quel famoso 2006 a cui si è riferito l'AD - la situazione attuale su Mondo3 è "oro che luccica"Capisco che non sia una risposta soddisfacente, ma è per sottolineare quanto sia soggettiva questa situazione di proteste degli utenti: per chi ci segue dal 2003 penso che consideri il biennio 2009-10 come uno dei più tranquilli in assoluto del forum. Nonostante esista il problema che tu evidenzi. Ma è stato anche MOLTO (troppo) peggio... ma è una parentesi che ti prego di riaprire tra qualche giorno (direi anche due settimane, visto che la prossima sarò all'estero
)
Scusami Andrea ma inviando il mio intervento non avevo letto il tuo, altrimenti me ne sarei stato zitto.
Voglio precisare che non intendo a riferirmi a nessuno in particolare ma piuttosto ad un atteggiamento generale che considero non equilibrato.
Qui chiudo.
ottima intervista.
complimenti andrea!
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
quoto in pieno.
forse perchè h3g ha una serie di condanne non indifferenti? forse perchè ultimamente l'autorità sta dalla parte del gestore?
ok l'invito ad abbassare i toni e a non parlare di avvocati (che ci insultano in udienza ma, per quanto mi riguarda, hanno ricevuto risposte a tono), ma che non si possa discutere sugli "abusi" che h3g fa verso i propri clienti per i quali viene continuamente condannata, dell'autorità che minaccia e fa terrorismo psicologico nei confronti di chi si rivolge ad essa per cercare di conciliare lo ritengo eccessivo.
E' quello che purtroppo succede ora, l'ho provato sulla mia pelle quindi evitiamo di dire che non è vero.
se il signor novari vuole leggere solo quello che più lo aggrada allora si facesse un proprio blog in cui scrivono lui e quelli che lavorano per lui.
cmq scusate per lo sfogo e complimenti per l'intervista.