ottima intervista.
complimenti andrea!
Visualizzazione Stampabile
ottima intervista.
complimenti andrea!
quoto in pieno.
forse perchè h3g ha una serie di condanne non indifferenti? forse perchè ultimamente l'autorità sta dalla parte del gestore?
ok l'invito ad abbassare i toni e a non parlare di avvocati (che ci insultano in udienza ma, per quanto mi riguarda, hanno ricevuto risposte a tono), ma che non si possa discutere sugli "abusi" che h3g fa verso i propri clienti per i quali viene continuamente condannata, dell'autorità che minaccia e fa terrorismo psicologico nei confronti di chi si rivolge ad essa per cercare di conciliare lo ritengo eccessivo.
E' quello che purtroppo succede ora, l'ho provato sulla mia pelle quindi evitiamo di dire che non è vero.
se il signor novari vuole leggere solo quello che più lo aggrada allora si facesse un proprio blog in cui scrivono lui e quelli che lavorano per lui.
cmq scusate per lo sfogo e complimenti per l'intervista.
stai scherzando vero?
te ne dico 2 su tutte, disattivazione selvaggia delle sim e del servizio conferenza.
se non fossero stati abusi h3g non sarebbe stata condannata con decine e decine di delibere.
se per te questi non sono abusi allora non so che dirti.
vabbè chiudiamo il discorso :bye:
a quanto pare devo intervistare anche molti di voi sulla litigiosità, non solo Novari :P
Cmq imho (ma proprio imho) ci sono diversi spunti in quell'intervista che si prendere in questa discussione: altri stanno emergendo in altri 3ad (room copertura), ma non mancano anche spunti generici al di là dei casi già noti (e di una contrapposizione che a mio modesto avviso non è così netta tra i lettori del forum, ma a questo capitolo - repetita iuvant - vorrei dedicarci del tempo più in là...).
premetto che non voglio scatenare nessuna polemica, ma conta che anche molti utenti non si sono comportati bene e ci sono vari esempi:
quelli che sbloccavano il cellulare dopo averlo pagato 4 soldi o come quelli che si autoricaricavano fino alla follia ecc...
A me quello che preoccupa di più è questo passaggio
Vuol dire che dobbiamo sorbirci ancora per 18 mesi la rete dati lenta e congestionata? :thumbdownCitazione:
Come quando si costruisce una linea del metrò si aprono dei cantieri e si sconta un periodo di ovvi disagi, ma nell’arco massimo di 18 mesi saremo a regime in una posizione privilegiata rispetto ai competitor. Come del resto lo siamo stati fino a qualche mese fa, visto che ora siamo come gli altri, mentre prima eravamo migliori degli altri”.
Stavo pensando seriamente di passare a Tim grazie alle ultime offerte (Tim6+Raddoppio ricariche), ma se le cose stanno così, lo faccio subito...
Complimenti veramente per l'intervista, il punto debole di h3g è sicuramente il servizio clienti, che forse, per chi è 5 stelle è buono ma per tutti gli altri è un odissea, servizio clienti via mail che manda risposte pre impostate che non c'entrano niente con la domanda, dicendo che hanno cercato di contattare il cliente quando non è mai successo, questo è un grave problema di h3g e penso che una domanda su questo argomento avrebbe portato ad una risposta imbarazzante.
Per quanto riguarda le truffe invece sono pienamente d'accordo con Novari, però questa è l'Italia.
Ho apprezzato molto l'intervista.
Penso che uno dei punti che tocca Novari, è quello che per me è stato fondamentale quando decisi di passare da Tim a 3. Se non esistesse la 3 quanti soldi avremmo buttato per telefonare, navigare etc, grazie a Tim Vodafone e Wind?
Io so solo che in un anno e mezzo che ho la 3 ho risparmiato oltre 500 € rispetto ad uno stesso piano degli altri operatori.
Allearsi con il più debole per ridicolizzare i più grandi :D
Bella intervista.. mi è dispiaciuto non leggere una domanda stile: sig Novari, lei cosa pensa del comparto clienti ricaricabili, ci crede ancora o lo avete abbandonato? avete intenzione di rilanciarvi per crearvi uno zoccolo duro alternativo alla clientela dati?
Off topic.. ma il sig Novari ha pure scritto qualche post? così per curiosità mia :)
Complimenti per l'intervista, e anche a lei sig novari, che so legge questo forum.
mancano 2 domande, secondo me:
1. Il fatto di mantenere per molti clienti 3, un servizio clienti 133 degno del terzo mondo, e per di più a pagamento, da cosa deriva?
2. l'aver tolto, o messo a scadenza, credito telefonico accumulato (piaccia o non piaccia cit) grazie alle condizioni contrattuali previste, da quale cervello è uscito?
Davvero una bella intervista, complimenti ad Andrea e un bravo a Novari che si è "aperto" alla nostra comunità, raccontando una serie di fatti ed episodi davvero interessanti.
Questo aspetto - che rimane e rimarrà una cicatrice per l'immagine di H3G, così come percepita da chi frequenta i forum di telefonia - è stato toccato di sfuggita. Interessante leggere la dichiarazione di Novari in base alla quale H3G era in qualche modo "costretta" a una simile "manovra".
AGCOM - seppure con i propri tempi - è intervenuta sulla vicenda ed ha sancito l'illegittimità della condotta di H3G. Almeno "noi dei forum" evitiamo di dire che la messa a scenda del credito telefonico era consentita dalle condizioni contrattuali.
No no, io ho detto che il credito si era "gonfiato" grazie alle condizioni contrattuali di H3G.