diciamo che 3 al compimento dei 10 anni avrà una copertura completa sul territorio
Visualizzazione Stampabile
diciamo che 3 al compimento dei 10 anni avrà una copertura completa sul territorio
grandi ragazzi, complimentoni! :D
Novari mi ha sorpreso. Ha detto la verità facendo una ricostruzione delle difficoltà e degli errori.
Per la prima volta in 7 anni penso bene di Novari. Per assurdo ero affezionato alla TRE pensando male della dirigenza.
Di errori ne ha fatti tanti a cominciare dalla TV ma anche i telefoni sovvenzionati non hanno scherzato.
Forse però gli serviva qualcosa di cui parlare e han puntato su quel che c'era.
L'unica nota stonata mi pare quella per cui Novari definisce reato sbloccare i telefonini. Se anche lo fosse mi pare un errore di comunicazione dirlo.
Da quello che ho capito, finché non ci saranno i 900mhz liberi, la 3 non amplierà la sua copertura, ma molto probabilmente la rafforzerà
ragazzi 3 ha messo il link di mondo3 all'intervista sulla pagina ufficiale di facebook! http://www.facebook.com/3Italia
complimenti per l'intervista, siete sicuramente il sito non ufficiale dedicato a un operatore mobile di maggior successo in italia, e questa è una conferma pubblica.
Si, bell'intervista e domande intelligenti ed azzeccate, peccato che il signor Novari addossi sempre le colpe ai clienti (che gli danno da mangiare) e peccato che sul discorso "trasferimento di chiamata" abbia raggirato il discorso sui call center.
Ormai non fa altro che ripetere la stessa pantomina da sempre, io ho avuto degli scambi via mail con lui e....non aggiungo altro che è meglio.
Non mi pare di offendere nessuo, solo riporto la mia delusione e disdegno per un comportamento che una società seria e leale non dovrebbe (non deve) avere verso i propri clienti.
Sulle scelte commerciali non posso dire alcunchè, montano, smontano, rimodulano, cambiano regole contrattuali da un giorno all'altro, per me possono fare quello che vogliono in questo contesto. La mossa più negativa e perpetuamente sbagliata è quella del servizio clienti o in generale del rapporto con la clientela, un braccio duro da anni a questa parte che non ha portato altro che ad una diffidenza verso questa azienda che non mi pare le faccia poi cosi bene.
Sono scelte che, a quanto leggo, continuano a portare avanti. Per cui chi semina raccolglie.
Non so se ho inteso bene, ma non ho avuto alcunchè di gratuito da H3G, se non danni e servizi non attivati.
Non capisco, ora, tutte queste difese verso quest'azienda che ne ha combinate di ogni.
Non mi sembra corretto glorificare alcun personaggio di quest'azienda, ci hanno fatto perdere pazienza e tempo, soldi, lotte tramite Agcom e Corecom per sentirci offendere dai loro avvocati dandoci dei ladri e approfittatori.
Mi dispiace ma io non voglio seguire la strada del perdono (gratuito) per tutto ciò che hanno fatto e che stanno facendo.
Verrebbe meno il tempo e l'impegno che ho perso nel riavere ciò che mi è stato tolto ingiustamente e i diritti di cliente-abbonato.
impossibile rispondere a tutti, di sicuro - come ho scritto sul blog pochi istanti fa - le domande potrebbero non essere tutte quel che molti di voi non avrebbero voluto ma penso che il risultato e la chiaccherata siano comunque di un certo interesse.
E' altrettanto ovvio che non tutto sia completamente condivisibile, però - almeno dal mio lato di intervistatore - posso confermare che si è parlato liberamente e piacevolmente anche di temi non troppo comodi... compresa la riflessione su Mondo3 (poi il punto sollevato da AMC sulla nostra Community è particolarmente interessante e spinoso, appena ho più tempo ci torno in una discussione apposita :) )
...Così come non si comprende per quale spirito di tolleranza la grande maggioranza di silenziosi utenti soddisfatti della 3 debba accettare gli strepiti scomposti e spesso volgari e beceri di una piccola minoranza che si sente-a ragione o torto-truffata o derubata o chi ne ha più ne metta.
Perché trasformare un forum di pareri e discussioni in una sala giudiziaria?
A tutto deve pur esserci un limite.
AndreA, secondo me le domande sono state azzeccatissime, e devo dire che il sig. Novari ha autonomamente citato un problema ultimamente abbastanza scottante e questo ha fatto piacere.
Ma parlarne solamente e non vedere risultati se non comportamenti peggiorativi non fa di certo piacere e cambiare a sua volta il comportamento/pensiero del singolo clienti verso quest'azienda. Forse questo sfugge al signor Novari.
Mi auguro che col tempo torni a rileggere questo forum e che pian piano cominci a ricredersi e a rendersi farsi odiare da chi ti dà da mangiare non porta a nulla di positivo. :bye:
Brutte notizie per la copertura... Mi trovo benissimo con 3, ma nella mia futura casa prende malissimo e sapere che la situazione rimarrà tale per almeno altri 2 anni mi rende triste. :(
Spero tu non ti riferisca a me, non ho adottato "strepiti scomposti volgari e beceri", come non mi pare di aver trasformato il forum in una sala giudiziaria, per quello che ci sono organi abbastanza competenti più idonei, direi...
Ho solo spiegato, e penso, parlato per conto di quelle persone che educatamente e con diligenza portano avanti il discorso di difesa dei diritti di cliente.
Cosa ti è sfuggito quando ho scritto che ne parlerò con piacere tra qualche giorno appena sono più libero? :)
Comunque l'equilibrio è molto più difficile di quanto non si pensi... e, inter nos, rispetto a qualche anno fa - ossia anche quel famoso 2006 a cui si è riferito l'AD - la situazione attuale su Mondo3 è "oro che luccica" :D Capisco che non sia una risposta soddisfacente, ma è per sottolineare quanto sia soggettiva questa situazione di proteste degli utenti: per chi ci segue dal 2003 penso che consideri il biennio 2009-10 come uno dei più tranquilli in assoluto del forum. Nonostante esista il problema che tu evidenzi. Ma è stato anche MOLTO (troppo) peggio... ma è una parentesi che ti prego di riaprire tra qualche giorno (direi anche due settimane, visto che la prossima sarò all'estero :P)
Scusami Andrea ma inviando il mio intervento non avevo letto il tuo, altrimenti me ne sarei stato zitto.
Voglio precisare che non intendo a riferirmi a nessuno in particolare ma piuttosto ad un atteggiamento generale che considero non equilibrato.
Qui chiudo.