Hai sollecitato anche tramite fax o email?
Sicuramente avresti dovuto ricevere le informazioni richieste e questa mancanza di risposte e di comunicazione devi farla presente!
OttimoPer quanto riguarda la copia della richiesta di portabilità si l'ho conservata.
Sarà il Corecom della tua Regione (se abilitato)* nella procedura di definizione a decidere le eventuali responsabilità del donating e/o del recipient.Voglio solo ricordare che la H3G solo a seguito di ricorso al CORECOM mi ha detto: "che effettivamente c'erano stati dei problemi, anche di comunicazione e se ne scusava... mah.." Non ho mai avuto nessuno tipo di comunicazione.
Ancora cosa strana che la richiestà di portabilità e come se l'avessero chiusa in un cassetto oppure gettata via, in quanto nn mi hanno disattivato le schede del vecchio gestore, (mi hanno fatto pagare comunque i servizi che nn ho mai utilizzato perchè la mia richiesta era specificatamente portabilità delle mie 7 schede), questo è la cosa strana, loro davanti al corecom mi hanno detto solo che era stato il vecchio gestore e che c'erano stati dei problemi nella compilazione del modello di richiesta, ma dico io nn mi poteva avvertire...
Grazie a voi....
Intanto ho trovato una delibera che ritengo possa fare al caso tuo.
Buona lettura: delibera Agcom 88/08/CIR
* Di quale regione sei? Puoi proseguire il contenzioso (gratuitamente) sempre tramite Corecom (se abilitato) o Agcom. In alternativa c'è il G.d.P.
![]()
...
grande max, spero di risolvere al più presto, sono calabrese, ho letto di alcune sentenze che hanno condannato gli operatori al pagamento dei danni dovrò cercare anche quelle---