Mancatà portabilità Mnp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Mancatà portabilità Mnp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

stessa identica situazione successa al cliente di un amico avvocato.
    Portabilità mai passata e, nonostante le numerose richieste di chiarimenti sia a vodafone che ad h3g, i motivi del blocco non sono suciti fuori.
    Nel suo caso però le sim provvisorie sono state disattivate dopo un paio di mesi a seguito del mancato pagamento della prima fattura anche se aveva fatto disdetta molto prima.
    e le fattuare gli sono continuate ad arrivare fino a giugno e dulcis in fundo giorni fa la lettera del recupero crediti.
    ora l'amico mio avvocato gli ha scritto e poi passerà all'avvio della conciliazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    stessa identica situazione successa al cliente di un amico avvocato.
    Portabilità mai passata e, nonostante le numerose richieste di chiarimenti sia a vodafone che ad h3g, i motivi del blocco non sono suciti fuori.
    Nel suo caso però le sim provvisorie sono state disattivate dopo un paio di mesi a seguito del mancato pagamento della prima fattura anche se aveva fatto disdetta molto prima.
    e le fattuare gli sono continuate ad arrivare fino a giugno e dulcis in fundo giorni fa la lettera del recupero crediti.
    ora l'amico mio avvocato gli ha scritto e poi passerà all'avvio della conciliazione.
    Ciao, di dove sei? Magari il tuo amico avvocato mi potrebbe dare una mano anche a me,grazie..!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social