Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
la procedura prevede dei semplici step e mi sorprendo che non sia riuscito a risolvere velocemente: inserimento mnp e dopo 2giorni se ci sono dei dati errati la portabilità viene rifiutata con una causale specifica,si ricontrollano i dati e se non corrispondono si risottomette la portabilità con i dati corretti,se invece corrisponde tutto si apre una ticket presso l'operatore recipient (operatore che riceve il numero,in questo caso H3g) e un gruppo apposito contatta l'operatore donating (in questo caso vodafone) per verificare perchè la portabilità viene rifiutata e male che va in 1 settimana si risolve il tutto...
nel mio caso invece tutto questo non è accaduto, anzi la H3g a seguito di disdetta mi ha risposto addirittura dicendo che non era valida in quando l'ho invita a Milano sede legale e non a roma servizio clienti, addirittura un mese fa mi è arrivata una missiva con la risoluzione del contratto, hahhaha, quando loro nn si sono nemeno degnati di rispondere alla mia disdetta di dicembre scorso e di marzo 2010, cosa da pazzi.
Quindi secondo te non potrei agire in giudizio per chiedere la risoluzione del contratto, nemmeno se agissi per il mancato rispetto degli obblighi di buona fede e correttezza?
Grazie dell'aiuto Vendetta, anche se il problema è tutt'altro che risolto...
Aiutooooo