Visualizzazione Stampabile
-
Genius card
Ciao a tutti,
ieri ho attivato il piano scegli 20 con samsung galaxy s3 sul 3 store on line,
ho inserito i dati della mia genius card, ed è andato tutto bene.
In giro ho letto però che non è accettata, cosa dovrei fare??
Aiutatemii, sono preoccupato!!!!!
-
Io l avevo fatto con superflash. Al momento di danno l ok poi quando fanno i controlli annullano la pratica.
-
sia la genius che la superflash non sono carte di credito vere e proprie, ma sono allo stesso livello delle postepay (cioè ricaricabili).
quindi credo che le richieste di abbonamento fatte con queste carte vengano tutte respinte
-
vero, in questo thread ci sono molte esperienze in tal senso :(
-
salve, cartaSi classic è valida per abbonamento top 400 più iphone 5?
-
è una carta di credito a tutti gli effetti, sì :)
-
-
sì, ovvio (era anche nelle domande precedenti di questo 3ad, dove dico che io stesso la uso con 3 da oltre un lustro :P)
-
Le Carte Prepagate non sono carte di credito, perché non viene concesso nessun credito, e possono essere richieste da chiunque, in Banca, Posta, Tabaccheria ecc.
Il circuito (Visa-Mastercard) veicola solo la transazione, ma non garantisce l'importo disponibile, affidato alle decisioni del titolare.
Le C.C. classiche, concedono al titolaare un fido, in ragione di valutazioni di vario tipo (stipendi, tipologia di pagatore, anni di appartenenza al circuito carta e banca ecc.) per il quale garantiscono il pagamento.
Questa garanzia è ciò che cerca H3G.
-
perfetto...io penso a questo punto che lo farò con rid sul conto di mio padre.. bisogna che ci sia lui fisicamente alla sottoscrizione del contratto..o bastano le coordinate e un suo documento?
-
Penso che anche il contratto debbe essere a suo nome, oltre ovviamente alla sua presenza.
Altrimenti sai quanti contratti finti con fotocopia del documento e coordinate false...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Penso che anche il contratto debbe essere a suo nome, oltre ovviamente alla sua presenza.
e invece... 3, nuova possibilità: contratti con carta di credito di terzi (2 novembre 2009)
-
Se hai la firma sul conto puoi fare tutto tu.
Se non hai la firma deve esserci lui.
-
sulla carta di credito però non esiste "la firma sul conto", è strettamente NOMINATIVA (neanche tra coniugi cointestatari di un conto vale la firma dell'altro su cdc che ivi si appoggia). Nel caso specifico quindi:
1. sì, si può usare la carta di credito di un terzo
2. serve la firma del terzo per il RID su tale cdc
-
Mi riferivo al solo conto correte.
Mio figlio ha la firma sul mio conto e può attivare un RID, indicando me come intestatario e mettendo i suoi dati ed il suo C.F.
Non può usare la mia carta di credito appoggiata sul conto.
Io non ho la firma sul suo e non posso attivare RID sul suo conto.