è accettata se la faccio a saldo dalla 3 per fare i comdoati?
Visualizzazione Stampabile
è accettata se la faccio a saldo dalla 3 per fare i comdoati?
quale sarebbe la domanda? :P
se mi faccio la barclay a saldo è accettata dalla 3 per fare i comodati?
bibbotel se la faccio quanto mi costa? da come ho capito dovrei pagare solo 1,81 euro al mese se in quel mese io faccio operzioni superiori a 77 euro cosi?
se io la carta la uso per fare il comodato o contratto ad esempio quindi mi scalano 30 o 35 euro al mese da qual che ho capito non m costa nulla perhce l estratto conto sara sempre minore di 77 euro al mese cosi?
risolto: no 24 anni non posso aprirla!!!
Perchè quanti anni ci vogliono?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post564873
Se non hai la carta di credito "classica", puoi farne sempre una ricaricabile alla Banca dell'artigianato e dell'industria, quella è accettata come se fosse una carta di credito normale. Al massimo ti toccano l'importo che hai ricaricato, hai IBAN eccetera, come se ci fosse un vero conto corrente collegato che in realtà non c'è. E' una bella novità :whistling
La 3 la accetta!!!! Già fatta la verifica e il rinnovo del contratto nel 3 store........ anche perchè come ho scritto non è una carta di credito ricaricabile normale, ha l'IBAN e altro che la fanno rendere a tutti gli effetti come le carte di credito classiche.
allego la brochure
http://www.creval.it/prodottiGruppo/...ntoInTasca.pdf
non basta avere l'IBAN per essere una "carta di credito normale" :P
Probabilmente dai sistemi è vista come tale (son stati sfruttati tanti bug in passati in tal senso... contro h3g et similia), ma non mi pare che lo sia leggendo proprio la brochure (c'è scritto CARTA PREPAGATA in stampatello sulla stessa carta :D )
Però sulla SuperFlash puoi domiciliare i RID degli abbonamenti Wind...
...ma su lato conto bancario o carta?
Cmq non dico che sia possibile, penso sia un errore del sistema più o meno voluto... di fatto è una prepagata, se la prendono meglio
E' un RID, va sull'IBAN :P
Intesa Sanpaolo ha delle convenzioni con alcuni enti (non ho trovato da nessuna parte quali siano, però Wind sembrerebbe essere convenzionata) per permettere la domiciliazione di RID su questa prepagata.
Sarebbe interessante capire se ci fosse anche 3 tra questi enti convenzionati. Fonte: SuperFlash. Molto più di una carta.
beh il TITOLO di questo 3ad è "CARTE DI CREDITO", se va sull'Iban si parla di rid bancario.
E' molto :OT:, potrebbe aprire solo "confusione nella confusione" se non lo distinguiamo bene :P
Se viene richiesto dal gestore (gas, tlc, etc) un addebito su "carta di credito" i 16 numeri di "quella che è più di una carta" di solito non valgono: se viene richiesto di usare quell'IBAN è altro piano di maniche, spesso non serve per alcune tipologie dove la CDC è richiesta.