Carte di credito per abbonamenti "scegli 10"
Ragazzi so che esistono già altri post sullo stesso argomento ma sono estremamente confusionari e comunque non rispondono alle mie domande. Allora, vorrei prendere un Samsung Galaxy S Advances sottoscrivendo un abbonamento "Scegli 10" di Tre. So che per far ciò occorrono una carta di credito o il RID. Personalmente dispongo di un C/C Arancio con relativa carta di credito. Vorrei sapere se posso sottoscrivere l'abbonamento utilizzando quest'ultima. In alternativa ho sentito parlare della Carta di credito Figenpa che è ricaricabile (tipo una prepagata) ma, da quanto mi hanno detto, è una carta di credito a tutti gli effetti (e non di debito come le altre prepagate) perché consente di ricevere credito dalla banca (in fondo è questo ciò che interessa alla Tre, no?). Questa è accettata oppure no? Per favore rispondete perché non so più a chi rivolgermi (gli operatori Tre non sanno niente come al solito...)! Grazie in anticipo, naturalmente!!
Caratteristiche carta di credito per Scegli15
Essendo un nuovo utente colgo l'occasione per salutare tutti. :)
Oggi sono stato in un centro 3 per chiedere l'S3 con ricaricabile scegli15, che adesso si può prendere con 60 euro di anticipo.
Ho esibito carta di credito Bancoposta Click che ha già su una promozione simile, ma scegli10. È stata rispedita al mittente, poiché mi è stato detto essere necessaria una carta di credito "di quelle con i numeri in rilievo".
Ok, la domanda sorge spontanea. Avendo letto su internet di numerose esperienze di gente che chiede carte di credito alle banche e puntualmente non sono valide, quali sono le caratteristiche che questa benedetta carta deve avere? Ad esempio, quella offerta da CheBanca! che sembra molto conveniente, andrà bene?