Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Partecipante Logorroico

Predefinito

Penso che anche il contratto debbe essere a suo nome, oltre ovviamente alla sua presenza.

Altrimenti sai quanti contratti finti con fotocopia del documento e coordinate false...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Penso che anche il contratto debbe essere a suo nome, oltre ovviamente alla sua presenza.
    e invece... 3, nuova possibilità: contratti con carta di credito di terzi (2 novembre 2009)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se hai la firma sul conto puoi fare tutto tu.
    Se non hai la firma deve esserci lui.

Predefinito

sulla carta di credito però non esiste "la firma sul conto", è strettamente NOMINATIVA (neanche tra coniugi cointestatari di un conto vale la firma dell'altro su cdc che ivi si appoggia). Nel caso specifico quindi:

1. sì, si può usare la carta di credito di un terzo
    2. serve la firma del terzo per il RID su tale cdc

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi riferivo al solo conto correte.
    Mio figlio ha la firma sul mio conto e può attivare un RID, indicando me come intestatario e mettendo i suoi dati ed il suo C.F.
    Non può usare la mia carta di credito appoggiata sul conto.
    Io non ho la firma sul suo e non posso attivare RID sul suo conto.

Question Carte di credito per abbonamenti "scegli 10"

Ragazzi so che esistono già altri post sullo stesso argomento ma sono estremamente confusionari e comunque non rispondono alle mie domande. Allora, vorrei prendere un Samsung Galaxy S Advances sottoscrivendo un abbonamento "Scegli 10" di Tre. So che per far ciò occorrono una carta di credito o il RID. Personalmente dispongo di un C/C Arancio con relativa carta di credito. Vorrei sapere se posso sottoscrivere l'abbonamento utilizzando quest'ultima. In alternativa ho sentito parlare della Carta di credito Figenpa che è ricaricabile (tipo una prepagata) ma, da quanto mi hanno detto, è una carta di credito a tutti gli effetti (e non di debito come le altre prepagate) perché consente di ricevere credito dalla banca (in fondo è questo ciò che interessa alla Tre, no?). Questa è accettata oppure no? Per favore rispondete perché non so più a chi rivolgermi (gli operatori Tre non sanno niente come al solito...)! Grazie in anticipo, naturalmente!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ckgmlz Visualizza Messaggio
    Ragazzi so che esistono già altri post sullo stesso argomento ma sono estremamente confusionari e comunque non rispondono alle mie domande.
    Il famoso 3ad in pratica dice due cose:

1- carta di credito sì
    2- carta di debito (aka prepagata) no

Mi pare che faccia al caso tuo Il punto è che spesso bisogna capire se è o meno una prepagata.

Nel tuo caso la Carta di Credito Arancio è una CdC vera e propria, l'altra no* (a chi effettua un RID non interessa molto come viene alimentato e il conto e la carta, ma la garanzia dell'issuer per i debiti che la carta di credito vero e propria ha al contrario di una cd "di debito").

* Carta di credito prepagata ricaricabile | Figenpa

Predefinito

Ciao! Sono di nuovo io. Innanzitutto grazie per la risposta (e scusa per il ritardo!) Finalmente mi sono deciso ad andare presso un centro 3 e ad attivare la Scegli 10 ma... indovinate un po'? Mi hanno comunicato che la 3 non accetta i C/C online? E che hanno di diverso? Cos'è quest'altra novità? Vi prego rispondete!!!

Partecipante Super

Predefinito

non mi sembra possibile, che conto è ? Al limite non accettano i "conti carta", quelli prepagati con iban, ma un c/c normale anche se online lo accettano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ckgmlz Visualizza Messaggio
    la 3 non accetta i C/C online?
    Dicci almeno quale conto online, io uso Fineco (con 3) senza problemi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •