Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigLiukTheory
Peccato, ce l'avevo la carta Enjoy ma non era possibile mantenerla rimanendo in Sardegna! Che tu sappia, è possibile fare la stessa cosa con
questo conto corrente di CheBanca! ? Anche qui ti danno carta di credito e conto corrente! Quindi dovrebbe essere valida, no?
Poi, mi spieghi cosa intendi con, ha chiamato crif?
PS: in realtà purtroppo dipende dall'operatore Tre... loro poveri ricevono istruzioni, e può darsi che come vedono una carta che non è conforme chiudono battenti e non t'ascoltano più.
Se chebanca hai la possibilita di attivare dei RID permanenti si....
Il CRIF e un ente privato (banca dati) che ha la possibilita di controllare se il conto cui vuoi chiedere la domiciliazione va bene o meno.. Per H3G.. per altri settori (tipo finanziarie) viene usata come verifica per eventuali cattive segnalazione di pagamenti... potresti provare con k2 del banco popolare con iban in caso..
-
Citazione:
alexpaura
Se chebanca hai la possibilita di attivare dei RID permanenti si....
Il CRIF e un ente privato (banca dati) che ha la possibilita di controllare se il conto cui vuoi chiedere la domiciliazione va bene o meno.. Per H3G.. per altri settori (tipo finanziarie) viene usata come verifica per eventuali cattive segnalazione di pagamenti... potresti provare con k2 del banco popolare con iban in caso..
Ho una domanda molto più semplice e diretta. Dovendo io aprire un conto esclusivamente a questo scopo (scegli15), mi conviene?
-
Citazione:
bigLiukTheory
Ho una domanda molto più semplice e diretta. Dovendo io aprire un conto esclusivamente a questo scopo (scegli15), mi conviene?
Se aprì un conto senza spese e ti fai dare una carta gratuita si.
Deve avere i numeri in rilievo.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Se aprì un conto senza spese e ti fai dare una carta gratuita si.
Ok, quindi esistono carte di credito e conti gratuiti ma che vadano bene con questa benedetta promozione...
-
Citazione:
bigLiukTheory
Ok, quindi esistono carte di credito e conti gratuiti ma che vadano bene con questa benedetta promozione...
Le carte ricaricabili con iban devono aver la possibilita di attivare i pagamenti permanenti automatici (RID).. quella e la cosa fondamentale... non voglio far pubblicita ma per ora io ho testato Enjoy e K2 e funzionano...
-
Io ho la K2, per gli acquisti on-line, perché la ricarico gratis via web e perché non mi costa nulla, ma non lo mai provata per quegli usi, per i quali è più comoda una CC coi "numeri in rilievo".
Il gruppo Banco Popolare ha conti gratuiti per gli under 29 e la carta Visa Extra gratuita. Per gli over 29 c'è il conto on-line iwsmile gratuito a cui puoi appoggiare il pagamento tramite RID di una carta gratuita che trovi in rete.
-
ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
Grazie.
-
Citazione:
ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
Grazie.
Ciao,
sinceramente non conosco carte semplici di credito e se ci stanno sono quasi sempre carte di debito:incavol: (anche se spacciate come di credito come VIABUY):wall:
Per ovviare alla carta potresti farti la sim facendo pagare una seconda persona in possesso della carta di credito (ovviamente consenziente) e così attiveresti un contratto in cui il reale utilizzatore della sim sei tu e il pagatore è la persona intestataria della carta di credito.
:thumbup:
-
Ci avevo pensato, ma non mi va di vincolare un'altra persona...
Ho visto I pareri di viabuy, e su altroconsumo la descrivono + come una truffa che altro...
Ho visto una carta della fineco bank, non so pero' se I numeri sono in rilievo e se e' accettata tutt'ora da 3.
Qui da me propongono web night e day a 10€ mese...
-
Citazione:
alekim91
Ci avevo pensato, ma non mi va di vincolare un'altra persona...
Ho visto I pareri di viabuy, e su altroconsumo la descrivono + come una truffa che altro...
Ho visto una carta della fineco bank, non so pero' se I numeri sono in rilievo e se e' accettata tutt'ora da 3.
Qui da me propongono web night e day a 10€ mese...
Ma il conto corrente (bancomat) non te lo accettano?
Dealer 3Store
-
Citazione:
alekim91
La VISA Debit è una carta di debito (seppur evoluta), la carta di credito Fineco invece va bene (ma ora è a pagamento)
-
E di che banca, mi sai dire qualcosa?
-
Citazione:
alekim91
E di che banca, mi sai dire qualcosa?
Tutte le banche basta che non sia un iban di una prepagata come la postepay evolution o superflash san Paolo. Tutte le banche italiane e banco posta
Dealer 3Store
-
Ok sono stato stasera, ma non mi ha fatto firmare, mi ha detto che la mia carta (genius unicredit v pay) non accetta la richiesta perche' in chiusura giornata, mi ha detto di ripassare domani mattina dopo le 10 perche' cosi ha la certezza che il contratto si possa concludere... non sapevo che unicredit avesse queste limitazioni...
-
Sii mi ha telefonato ora ora, e' passato. :)