devi farti fare la carta di credito.
devi farti fare la carta di credito.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
eh hai detto niente per farmi al carta di credito vogliono la busta paga...che nn ho
bibbotel quindi per il comodato mi consigli ma barclay? io non lavoro pero
ma se la barcley la attivo nell altro modo non revolving è semrpe carta di credito?
Il fatto che sia revolving, riguarda il rapporto tra il titolare ed il fornitore della carta di credito, molte carte sono "bivalenti" normali o revolving, in modo variabile su richiesta del Cliente, è perciò impensabile che se uno fa la richiesta di comodato, quando si trova nello stato di revolving, gli venga rifiutato e quando la fa con pagamento a saldo gli venga accettato.
L'unica possibilità è che in quel momento la carta fosse, realmente o contabilmente o erroneamente, priva di disponibilità, pertanto la richiesta di H3G è stata respinta, ed H3g non ha potuto far altro che respingere la richiesta del Cliente.
Errori nei sistemi interbancari, non sono così rari: sabato scorso il pos di un negozio "Italpet" ha rifiutato il pagamento con bancomat di 33 euro, con la dicitura: "mancanza di disponibilità", dopo meno di un'ora ho pagato, in un supermercato "Iper", 170 euro, col medesimo bancomat senza problemi.
per aprirlo devo avere busta paga?
è accettata se la faccio a saldo dalla 3 per fare i comdoati?
quale sarebbe la domanda?![]()
se mi faccio la barclay a saldo è accettata dalla 3 per fare i comodati?
bibbotel se la faccio quanto mi costa? da come ho capito dovrei pagare solo 1,81 euro al mese se in quel mese io faccio operzioni superiori a 77 euro cosi?
se io la carta la uso per fare il comodato o contratto ad esempio quindi mi scalano 30 o 35 euro al mese da qual che ho capito non m costa nulla perhce l estratto conto sara sempre minore di 77 euro al mese cosi?
risolto: no 24 anni non posso aprirla!!!
Perchè quanti anni ci vogliono?