ma se la barcley la attivo nell altro modo non revolving è semrpe carta di credito?
Visualizzazione Stampabile
ma se la barcley la attivo nell altro modo non revolving è semrpe carta di credito?
Il fatto che sia revolving, riguarda il rapporto tra il titolare ed il fornitore della carta di credito, molte carte sono "bivalenti" normali o revolving, in modo variabile su richiesta del Cliente, è perciò impensabile che se uno fa la richiesta di comodato, quando si trova nello stato di revolving, gli venga rifiutato e quando la fa con pagamento a saldo gli venga accettato.
L'unica possibilità è che in quel momento la carta fosse, realmente o contabilmente o erroneamente, priva di disponibilità, pertanto la richiesta di H3G è stata respinta, ed H3g non ha potuto far altro che respingere la richiesta del Cliente.
Errori nei sistemi interbancari, non sono così rari: sabato scorso il pos di un negozio "Italpet" ha rifiutato il pagamento con bancomat di 33 euro, con la dicitura: "mancanza di disponibilità", dopo meno di un'ora ho pagato, in un supermercato "Iper", 170 euro, col medesimo bancomat senza problemi.
Non ho mai detto il contrario :P Cmq come ha spiegato giorgio le revolving a sistema sono del tutto carte di credito, è anche ovvio che sia così visto che gran parte degli issuer permettono di passare da saldo a revolving anche più volte nel corso dellostesso mese solare (mi spiego, oggi potrei fare 3000 di spese "cash", poi metterli a finanziamento domani...)
Ci sono revolving che non consentono il pagamento a saldo, ma *obbligano* il cliente a rimborsare a piccole rate (e a tassi di interesse ai limiti dell'usura). Quelle che state citando voi sono carte evolute, che consentono sia il pagamento a saldo sia a rate, a seconda delle esigenze, ma si tratta di strumenti diversi (con due plafond, uno revolving e uno "a saldo") e in generale rivolti ad una clientela più evoluta ed affidabile.
Non ho idea se i sistemi su cui si appoggia 3 sia in grado di riconoscere le revolving "pure", è possibile cmq che questo genere di carte venga evitato perché sono quelle a maggior rischio di insolvenza (in generale vengono date senza troppi complimenti in abbinamento a finanziamenti fatti con finanziarie, ecc).
Ciao.
per aprirlo devo avere busta paga?
è accettata se la faccio a saldo dalla 3 per fare i comdoati?
quale sarebbe la domanda? :P
se mi faccio la barclay a saldo è accettata dalla 3 per fare i comodati?
bibbotel se la faccio quanto mi costa? da come ho capito dovrei pagare solo 1,81 euro al mese se in quel mese io faccio operzioni superiori a 77 euro cosi?
se io la carta la uso per fare il comodato o contratto ad esempio quindi mi scalano 30 o 35 euro al mese da qual che ho capito non m costa nulla perhce l estratto conto sara sempre minore di 77 euro al mese cosi?
risolto: no 24 anni non posso aprirla!!!
Perchè quanti anni ci vogliono?