Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma se la barcley la attivo nell altro modo non revolving è semrpe carta di credito?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il fatto che sia revolving, riguarda il rapporto tra il titolare ed il fornitore della carta di credito, molte carte sono "bivalenti" normali o revolving, in modo variabile su richiesta del Cliente, è perciò impensabile che se uno fa la richiesta di comodato, quando si trova nello stato di revolving, gli venga rifiutato e quando la fa con pagamento a saldo gli venga accettato.
    L'unica possibilità è che in quel momento la carta fosse, realmente o contabilmente o erroneamente, priva di disponibilità, pertanto la richiesta di H3G è stata respinta, ed H3g non ha potuto far altro che respingere la richiesta del Cliente.
    Errori nei sistemi interbancari, non sono così rari: sabato scorso il pos di un negozio "Italpet" ha rifiutato il pagamento con bancomat di 33 euro, con la dicitura: "mancanza di disponibilità", dopo meno di un'ora ho pagato, in un supermercato "Iper", 170 euro, col medesimo bancomat senza problemi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Precisazione: le carte di credito revolving sono a tutti gli effetti carte di credito
    Non ho mai detto il contrario Cmq come ha spiegato giorgio le revolving a sistema sono del tutto carte di credito, è anche ovvio che sia così visto che gran parte degli issuer permettono di passare da saldo a revolving anche più volte nel corso dellostesso mese solare (mi spiego, oggi potrei fare 3000 di spese "cash", poi metterli a finanziamento domani...)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto il contrario Cmq come ha spiegato giorgio le revolving a sistema sono del tutto carte di credito, è anche ovvio che sia così visto che gran parte degli issuer permettono di passare da saldo a revolving anche più volte nel corso dellostesso mese solare (mi spiego, oggi potrei fare 3000 di spese "cash", poi metterli a finanziamento domani...)
    Ci sono revolving che non consentono il pagamento a saldo, ma *obbligano* il cliente a rimborsare a piccole rate (e a tassi di interesse ai limiti dell'usura). Quelle che state citando voi sono carte evolute, che consentono sia il pagamento a saldo sia a rate, a seconda delle esigenze, ma si tratta di strumenti diversi (con due plafond, uno revolving e uno "a saldo") e in generale rivolti ad una clientela più evoluta ed affidabile.
    Non ho idea se i sistemi su cui si appoggia 3 sia in grado di riconoscere le revolving "pure", è possibile cmq che questo genere di carte venga evitato perché sono quelle a maggior rischio di insolvenza (in generale vengono date senza troppi complimenti in abbinamento a finanziamenti fatti con finanziarie, ecc).
    Ciao.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per aprirlo devo avere busta paga?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

è accettata se la faccio a saldo dalla 3 per fare i comdoati?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quale sarebbe la domanda?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se mi faccio la barclay a saldo è accettata dalla 3 per fare i comodati?

bibbotel se la faccio quanto mi costa? da come ho capito dovrei pagare solo 1,81 euro al mese se in quel mese io faccio operzioni superiori a 77 euro cosi?

se io la carta la uso per fare il comodato o contratto ad esempio quindi mi scalano 30 o 35 euro al mese da qual che ho capito non m costa nulla perhce l estratto conto sara sempre minore di 77 euro al mese cosi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

risolto: no 24 anni non posso aprirla!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Perchè quanti anni ci vogliono?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social