In parole povere e' molto probabile che ti vengano presi i 120€ nella fattura successiva al recesso post passaggio, poi sta a te lottare per riavere indietro i soldi che ti hanno ingiustamente prelevato dalla carta di credito![]()
In parole povere e' molto probabile che ti vengano presi i 120€ nella fattura successiva al recesso post passaggio, poi sta a te lottare per riavere indietro i soldi che ti hanno ingiustamente prelevato dalla carta di credito![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Oggi ho chiesto ad un negoziante 3 e lui ha detto che alla convention parlarono di far passare a Tua9 e chi voleva poteva poi recedere senza penali però mi ha anche detto che non l'ha mai letta da nessuna parte sta cosa....
alla fine io recederei bloccando l'addebito sul conto corrente così non possono nemmeno più predersi i soldi !