Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

provato in un POS h3g? Cmq occhio a dirlo troppo in giro, altre carte sono entrate a posteriori in blacklist

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    provato in un POS h3g? Cmq occhio a dirlo troppo in giro, altre carte sono entrate a posteriori in blacklist
    Ci potrei provare oggi se trovo il negozio aperto, tanto mi serve uno Zero6 di riserva, alla peggio con la superflash si può pagare con RID perchè ha l'Iban, in pratica e' l'equivalente di un conto inglese, versameti direttamente al bancomat e gestione on-line anche per fare bonifici e farsi accereditare lo stipendio e sopratutto non e' soggetto al pizzo ehm volevo dire bollo statale , si paga solo 9,9€ all'anno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ci potrei provare oggi se trovo il negozio aperto, tanto mi serve uno Zero6 di riserva, alla peggio con la superflash si può pagare con RID perchè ha l'Iban, in pratica e' l'equivalente di un conto inglese, versameti direttamente al bancomat e gestione on-line anche per fare bonifici e farsi accereditare lo stipendio e sopratutto non e' soggetto al pizzo ehm volevo dire bollo statale , si paga solo 9,9€ all'anno
    Io non ho un conto inglese, per cui pago la tassa di concesione governativa, ma non pago i 9,9€, prelevo dal bancomat, gestisco i bonifci on-line, attivo e disattivo i bonifici periodici, mi accreditano lo stipendio, pago con RID, in filiale ci vado meno di una volta l'anno, per cui hoi difficoltà a capire dove sta la differenza tra un conto italiano ed uno inglese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social