Perchè sono cliente 3, soddisfatto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Perchè sono cliente 3, soddisfatto

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche io sono un cliente 3 soddisfatto, una compagnia che mi offre servizi internet mobile e voce a prezzi veramente competitivi. LA super internet e' a dir poco favolosa.
    L'unica pecca resta l'assenza di una rete GPRS, la quale non permette coperture ottimali all'interno di alcuni palazzi (anche se con il roaming Tim) in parte si risolve.
    Dimenticavo, sono cliente ricaricabile.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bentrovato anche da parte mia.
    Ti domando una cosa: chi non è cliente 5 stelle o non riesce a mantenere questo "status symbol" deve solo sperare di non avere disservizi?
    No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!

le offerte sono ottime, il servizio sta cambiando sempre in meglio!!!

Inoltre 3 forse a dicembre 2010 fara' i primi utili..

Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!
    Hai dimenticato Aldo Giovanni & Giacomo.....

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...
    in pratica, in barba alla carta dei servizi, c'è una nicchia in Serie A e un'altra in Serie B, quasi C

Tra l'altro quando sono in roaming sembra che sia colpa mia ... che devo fare, pagare di tasca il Node-B?

(si scherza, ma ovviamente una posizione polarizzata fa nascere - specie a me che son toscano ... - ovviamente tutte le osservazioni da bastiancontrario )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io dico solo una cosa! 3 sta cambiando... IN meglio, !! Non e' facile fare clienti quando per strada e per televisione ti vedi fisso belen e la moglie di totti!!!

le offerte sono ottime, il servizio sta cambiando sempre in meglio!!!

Inoltre 3 forse a dicembre 2010 fara' i primi utili..

Ps: Grazie a tre vado al cinema gratis e a scrocco!! ( mi vedo anche i film non convenzionati ) !!!!
    E non dimentichiamo che, per dare un aiuto al PIL, hanno moltiplicato il lavoro degli studi legali! Decine di avvocati, quando parli di Tre, si commuovono per la gioia.
    Commossi anche i dipendenti del call center in calabria, cacciati via per essere sostituiti dagli abbruzzesi (che si portano in dote un bel po' di agevolazioni post-terremoto).

E la copertura? Coprono il 2314% del territorio (anche se non lo dichiarano per eleganza).
    Per impedire pero' che il cliente spenda troppo, tengono spenti molti radio, così non telefoni e non spendi!!! IL RISPARMIO E' GARANTITO!!!

L'altro giorno mi ha chiamato un operatore e mi ha detto: "Te iubesc, mai mult de cat o mama poate sa iubeasca copilul, mai mult de cat floarea poate sa iubeasca pamantul.....esti tot ce doresc, cel mai dulce, cel mai frumos.... Oh iubire te iubesc cu tot sufletul!"
    E un suo collega mi ha detto: "هل تحب أن؟قناة عربية إخبارية تعمل على مدار اليوم. يمكنك مشاهدة بث القناة من خلال الموقع.

Da quando sono cliente Tre, mi sento proprio coccolato!!

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...

La tre ha campato per anni con questi clienti... ma cosa stai scrivendo?

Partecipante Logorroico

Predefinito

[discussione tratta da: http://www.mondo3.com/forum/vodafone/46309-iphone4-vodafone-fatturazione-curiosita.html]

Salve a tutti,

io sono stato cliente tim vodafone e tre!! adesso son tre da due anni !! non ho mai avuto problemi (forse saro' fortunato) , cmq sia credo che i problemi esistano in tutte le compagnie telefoniche!! la cosa più bella e che tre ha creato da gennaio 2010 il servizio clienti 5 stelle!! il massimo dell'assistenza e credetemi mai viste (ops volevo dire sentito) persone così preparate sia dal punto di vista tecnico e amministrattivo.. Se hai un problema ti vien risolto in breve tempo!! La cosa più bella e che se attivi un contratto avrai per i primi 6 mesi un assistenza a 5 stelle dopo di che se sei stato un buon pagatore e alto spendente (vuol dire che ricevi molte chiamate per lavoro da altri operatori) , continuerai ad essere un clt 5 stelle e pertanto in caso di bisogno e consulenza parlerai sembre con le stese persone ..
    Tutti i miei amici hanno abbonamenti tre e parlo di molte persone, sono clienti 5 stelle e son contenti di risparmiare una valanga di soldi!!! Per tre il clt conta ancora molto mentre per tim e vodafone sono solo dei numeri!!
    Tre ha cambiato le regole del mercato se non fosse per tre ad oggi la rete sarebbe rimasta ferma al gsm!!!

Ps: il trasferimento di chiamata che vi serve? per il pieno wind? la tre non vuole clt che sanno come frodare il sistema...

PS2: con tre l'iphone non lo paghi e per di piu' hai l'abbonamento con la migliore tariffa..

saluti
    Freccial
    Mi sembrano poco oggettive le tue riflessioni per elogiare 3..
    1) Sicuramente ha tariffe ottime, le migliori sul mercato. Ma c'è anche da dire che se non hai copertura 3, molte opzioni non le puoi utilizzare. Internet per esempio.
    Quindi ci sta che i prezzi sono bassi visto che non puoi utilizzarli sempre e ovunque. Con gli altri operatori paghi di più, ma il servizio è sempre garantito anche se in GPRS/EDGE.

2)Per quanto riguarda l'assistenza clienti, non vedo perchè un cliente di basso valore, non debba avere un servizio adeguato. Tim e Vodafone (Wind ed altri gestori virtuali non lo so) offrono lo stesso servizio a tutte le fasce di utenti. Ci sono anche lì delle categorie, ma vengono comunque tutti assistiti adeguatamente. Ho lavorato al 119 e ti garantisco che aiutavamo in modo ottimale dal cliente Standard al Platinum. Per lo meno hanno personale che sa parlare l'italiano e sa capirlo. Quindi questa non la vedo una cosa molto positiva per elogiare 3.

3) apprendo solo da questa discussione che 3 non permette di effettuare il trasferimento di chiamata. Mi chiedo come sia possibile! Non capisco cosa c'entrino i meccanismi di autoricarica. Un sacco di persone, oneste utlizzano il trasferimento di chiamata. Soprattutte le utenze business che per questioni lavorative potrebbero averne bisogno. La definirei quasi una cosa "illegale" per un gestore di telefonia! E' come vendere una macchina ma che sterza solo a sinistra (tipo le macchinina telecomandata economica che avevo da bimbo! :p)

4) tornando al discorso tariffe, ma solo per quanto riguarda la parte dati. E' vero che hanno le tariffe migliori e più basse. Ma la velocità di connessione, soprattutto negli ultimi mesi è diventata oscena. Forse proprio per il successo delle tariffe. Quando si arriva ad 1Mbps in download si grida il miracolo.

Detto questo, anche io sono un cliente 3, soddisfatto. Ma sono realista su molte pecche di questo operatore che andrebbero sicuramente migliorate.
    Non si capisce e non si hanno più notizie in merito alla copertura. Sembra tutto fermo da 1 paio d'anni. Colpa forse anche dei comuni e dai cittadini che impediscono le installazioni di nuove BTS. Speriamo nei 900Mhz. E speriamo soprattutto in un potenziamento della rete 3 in termini di velocità dati, perchè si sta toccando il fondo. Mi è capitato di andare più veloce con l'EDGE di TIM con una internet key. Giuro.
    Perchè è inutile che dicono nei risultati finanziari che 3 offre una rete che va fino a 21Mbps in download e 5Mbps in upload. E' pura fantascienza. Sfido qualcuno che abbia raggiunto anche solo 10Mbps (la metà). Io sinceramente non sono arrivato a più di 2,5Mbps. Ma sarà capitato 2 volte da quando sono cliente 3, se no abitualmente sono sempre sotto 1Mbps. Per non parlare dell'upload... Ho una media di 15-20Kb/s..
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo che, per dare un aiuto al PIL, hanno moltiplicato il lavoro degli studi legali! Decine di avvocati, quando parli di Tre, si commuovono per la gioia.
    Commossi anche i dipendenti del call center in calabria, cacciati via per essere sostituiti dagli abbruzzesi (che si portano in dote un bel po' di agevolazioni post-terremoto).

E la copertura? Coprono il 2314% del territorio (anche se non lo dichiarano per eleganza).
    Per impedire pero' che il cliente spenda troppo, tengono spenti molti radio, così non telefoni e non spendi!!! IL RISPARMIO E' GARANTITO!!!

L'altro giorno mi ha chiamato un operatore e mi ha detto: "Te iubesc, mai mult de cat o mama poate sa iubeasca copilul, mai mult de cat floarea poate sa iubeasca pamantul.....esti tot ce doresc, cel mai dulce, cel mai frumos.... Oh iubire te iubesc cu tot sufletul!"
    E un suo collega mi ha detto: "هل تحب أن؟قناة عربية إخبارية تعمل على مدار اليوم. يمكنك مشاهدة بث القناة من خلال الموقع.

Da quando sono cliente Tre, mi sento proprio coccolato!!

PS: mitico vivalasip!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Mitico!!! Non mi era mai capitato di leggere qualcosa in romeno su questo forum!
    Dopo una simile dichiarazione d'amore, io gli avrei chiesto subito di sposarmi...
    Ps. Che cosa avevi risposto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

[
    avete tanto da ridire e da lamentarvi ma alla fine siete sempre clienti tre!!

Per quanto riguarda il mondo degli avvocati son più contenti quando pronunci la parola tim ...

comunque e' normale che ci si lamenti sempre! alla fine non tutti 9.000.000 millions di clienti devono essere per forza contenti!! c'e' chi si e chi no come giusto che sia..

...
    per quanto riguarda i call center! la tre e' l'unica in italia ad avere ancora 5 sedi tutte sue (dipendenti tre) mentre vodafone wind non hanno più call center interni , tutto gestito da societa' esterne!! i ragazzi della calabria (abramo credo) non sono mai stati dipendenti tre!! anche i ragazzi dell'abruzzo non sono dipendenti tre ma di WSC societa' esterne che prende in appalto dei lavori come abramo..

ps: info prese da persone che lavorano in tre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social