Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Grazie.

E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
    Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!

Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!

la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
    Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre") mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.

Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!! In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO??

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!

Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!

la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
    Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre") mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.

Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!! In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
    TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
    Mi potresti inviare, magari in mp, i dati del negozio che magari lunedì chiamo pure io??? Grazie!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
    Ok, bene.

Cioè male

Ma mi potete confermare che uno Zero8 Top e uno Zero6 Top pagano la stessa penale?

Se fosse 200€ di penale, in proporzione
    - per uno Zero6 a 29€ al mese la penale equivale a circa 7 mesi di contratto
    - per uno Zero8 a 79€ al mese la penale equivale a 2 mesi e mezzo di contratto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social