Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E per chi da ricaricabile (con comodato non ancora scaduto) vuole passare ad abbonamento?
E' possibile?
Chiaramente pagando la penale e restituendo il videofonino.
se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccx
Allora a settembre passerò in un centro tre. Le acque saranno più calme, e sopratutto io potrò uscire di casa. Ho la gamba rotta.
Ciao
Inoltre ho scritto al 133, mi risponderanno per settembre ed avrò la mail da portare al seguito.
-
Felice di leggere buone notizie per voi :)
Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
-
Citazione:
Alcares
Felice di leggere buone notizie per voi :)
Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
acronimo di scegli ancora 3
E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale
-
Citazione:
arccx
acronimo di scegli ancora 3
E' la possibilità di rinnovare un abbonamento/comodato scaduto o di cambiarlo per un upgrade prima della scadenza pagando una penale
Grazie.
E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
-
Ho un abbonamento Zero 5, solo usim senza telefono, a €. 9,00/mese+TCG.
C'è la possibilità di abbinare l'Iphone4?
-
Citazione:
Alcares
Grazie.
E ci si può mettere in lista anche quando non si è nemmeno a metà del contratto di comodato?
Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
-
Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!
Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!
la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre":censored:) mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.
Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!!:wub: In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
-
Citazione:
arccx
Paghi una penale più alta e riconsegni il telefono
Ok, bene.
Cioè male :D
Ma mi potete confermare che uno Zero8 Top e uno Zero6 Top pagano la stessa penale?
Se fosse 200€ di penale, in proporzione
- per uno Zero6 a 29€ al mese la penale equivale a circa 7 mesi di contratto
- per uno Zero8 a 79€ al mese la penale equivale a 2 mesi e mezzo di contratto
-
Citazione:
noemi1983
Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!
Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!
la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre":censored:) mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.
Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!!:wub: In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
Mi potresti inviare, magari in mp, i dati del negozio che magari lunedì chiamo pure io??? Grazie!