se il dealer sapesse che gli equivale ad una nuova attivazione sarebbe più disposto magari...comunque si può fare come ti ha detto arccxE per chi da ricaricabile (con comodato non ancora scaduto) vuole passare ad abbonamento?
E' possibile?
Chiaramente pagando la penale e restituendo il videofonino.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Felice di leggere buone notizie per voi
Qualcuno mi spiega cosa è una lista SA3?
Ho un abbonamento Zero 5, solo usim senza telefono, a €. 9,00/mese+TCG.
C'è la possibilità di abbinare l'Iphone4?
Allora, io in SA3 ancora non ci sono, il mio contratto scadrebbe a febbraio!!!
Il negozio è un centro 3 di Bergamo!!
la tipa al telefono non ha fatto nemmeno un cenno di storie, le ho chiesto subito del fatto che l'iphone 4 era entrato nel listino scegli ancora 3 e lei me l'ha immediatamente confermato.
Quando le ho chiesto le disponibilita' (io ero gia' preparata ad un "torni a settembre") mi ha subito risposto che lunedi' le arrivano ma non sa quanti, quindi la mia prenotazione potrebbe non essere soddisfatta x lunedi' ma al max x' mercoledi' x' gliene arrivano ancora.
Poi non dico gatto finche' non ce l'ho nel sacco, anche x' mi è sembrato fin troppo facile!!In teoria adesso l'ho prenotato e max mercoledi' mi chiama, porto i due vecchi telefono e me ne vado cn due iphone 4 in mano.... La penale verra' addebitata in fattura....
TROPPO BELLO X ESSERE VERO??
Ok, bene.
Cioè male
Ma mi potete confermare che uno Zero8 Top e uno Zero6 Top pagano la stessa penale?
Se fosse 200€ di penale, in proporzione
- per uno Zero6 a 29€ al mese la penale equivale a circa 7 mesi di contratto
- per uno Zero8 a 79€ al mese la penale equivale a 2 mesi e mezzo di contratto