ahahahahaaah.... vuoi il primo che ha preso un iPhone 4 con la ScegliAncora3?!?!!?!? Eccolo... se magari non io... ma il mio amico ora metto online la sua area riservata.
E' stato un evento del tutto eccezionale... solo perchè la ragazza doveva andare in vacanza questa settimana...
Racconto - Luogo Store3 Vimercate -MB- (ora è chiuso per ferie):
- 9 AGOSTO prenoto per conto del mio amico iPhone 4 32GB con la Scegli Ancora 3 - 30 euro al mese. Siamo i 1° della fila (mannaggia a me che sono andato tardiiii!!!!) perchè il telefono è stato bloccato da uno mezz'ora prima ma che doveva aspetta una risposta da un altro negozio (ma io dico: Se l'hai trovato vallo a prendere e manda a quel paese l'altro!!!!);
- 12 AGOSTO MATT chiamo per chiedere se il tipo l'ha preso oppure no e mi dice che possiamo andarlo a prendere, visto che lei il 13 era l'ultimo giorno che poi partiva.
- 12 AGOSTO POME fatta tutta la pratica di ScegliAncora3... e telefono preso... attivato ecc.... Amico al settimo cielo perchè negli ultimi giorni ha perso + 7h in diversi Store3... è perfino stato 3h allo Store3 di Rovato in attesa di un corriere che non è mai arrivato (che sfigaaaa!!!!)
Ricordo a tutti che è stato un evento del tutto eccezzionaleeeee!!!!!
Ed attualmente il prossimo rifornimento lo riceverà a fine Agosto/inizi Settembre come tutti gli altri...
Ciao Alex
Immagine area riservata migliore:![]()