Visualizzazione Stampabile
-
ma diciamo che io lo ho prenotato con sa3 il tipo del negozio mi ha confermato che e iphone4 e entrato nei listini ma sto aspettando da 10 giorni che mi richiami aspetterò!!!ma e che lo ho prenotato con ric 30 quindi con upfront199 e vincolo 24 mesi poi su questo forum ho letto che e possibile passare da ricaricabile ad abbonamento sempre per chi e in lista sa3 quindi magari passero dal tipo del negozio e vediamo se gli dico che voglio fare un abbonamento come si comportera magari me lo da subito staremmo a vedere!!!!!!!!!!!
RIPONGO IL QUESITO QUALCUNO HA MATERIALMENTE IN MANO IPHONE 4 TRAMITE SA3 ILO PRIMO VA FESTEGGIATO HAAHHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAH!!!!!!!
-
ahahahahaaah.... vuoi il primo che ha preso un iPhone 4 con la ScegliAncora3?!?!!?!? Eccolo... se magari non io... ma il mio amico ora metto online la sua area riservata.
E' stato un evento del tutto eccezionale... solo perchè la ragazza doveva andare in vacanza questa settimana...
Racconto - Luogo Store3 Vimercate -MB- (ora è chiuso per ferie):
- 9 AGOSTO prenoto per conto del mio amico iPhone 4 32GB con la Scegli Ancora 3 - 30 euro al mese. Siamo i 1° della fila (mannaggia a me che sono andato tardiiii!!!!) perchè il telefono è stato bloccato da uno mezz'ora prima ma che doveva aspetta una risposta da un altro negozio (ma io dico: Se l'hai trovato vallo a prendere e manda a quel paese l'altro!!!!);
- 12 AGOSTO MATT chiamo per chiedere se il tipo l'ha preso oppure no e mi dice che possiamo andarlo a prendere, visto che lei il 13 era l'ultimo giorno che poi partiva.
- 12 AGOSTO POME fatta tutta la pratica di ScegliAncora3... e telefono preso... attivato ecc.... Amico al settimo cielo perchè negli ultimi giorni ha perso + 7h in diversi Store3... è perfino stato 3h allo Store3 di Rovato in attesa di un corriere che non è mai arrivato (che sfigaaaa!!!!)
Ricordo a tutti che è stato un evento del tutto eccezzionaleeeee!!!!!
Ed attualmente il prossimo rifornimento lo riceverà a fine Agosto/inizi Settembre come tutti gli altri...
Ciao Alex
Immagine area riservata migliore: http://img440.imageshack.us/img440/7315/immaginezv.jpg
-
ecco possiamo usare un termine pokeristico per questo evento
CHE SCULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................. .........................................
va be quindi alla fine basterà pazientare fino a settembre !!!!!!!!!!!!!
ancora nessuno sa dirmi il vincolo per passaggio da ric 30 a top400 se e di 23 o 30 mesi? grazie aspetto info
-
Ma è possibile che tutta questa carenza di Iphone 4 sia dovuta al fatto che Apple sta correggendo i piccoli difetti del telefono e i prossimi saranno aggiornati all'ultima versione? Se così fosse, l'attesa diventa più leggera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
puoi fare il cambio offerta,fidati
continuo a confermare: è possibile il cambio offerta con l'iphone per i clienti consumer (non business) facendo un cambio offerta rivincolandosi per 23 mesi (per gli abbonamenti) o 24 mesi (prepagate) senza compass
posso capirti,i dealer non fanno un cambio offerta perchè guadagnano meno...è brutto dirlo ma è cosi...chiedi magari a qualche dealer del forum (e ne stanno tanti) di contattarti per mettersi d'accordo ;)
confermo per il cambio offerta:
oggi sono stato in un negozio plurimarca di un mio carissimo amico e abbiamo simulato il cambio offerta
abbiamo inserito il mio nr. di telefono con piano Zero6Top stipulato il 14/09/2009 con iPhone 3GS in comodato
il seriale dell'iPhone 4 16 GB nero, confermato il comodato (c'era anche la possibilità di cambiare piano con Top 400, 800 ecc. - ma siamo pazzi) e in automatico il sistema ci ha dato
SCEGLI ANCORA 3 30 M
alla fine c'era da confermare il tutto con ATTIVA ........
sono stato tentato di passare dalla simulazione all'attivazione, ma mi conviene aspettare dopo il 14 settembre, pagherò 80 euro in meno di penale
a questo punto penso che la durata dell'abbonamento - per rispondere alla domanda fatta in un altro post - sia di 30 mesi - considerando anche il fatto che non si paga niente di upfront
-
Citazione:
v-x-vendetta
posso capirti,i dealer non fanno un cambio offerta perchè guadagnano meno...è brutto dirlo ma è cosi...chiedi magari a qualche dealer del forum (e ne stanno tanti) di contattarti per mettersi d'accordo ;)
Grazie per il consiglio, ma come faccio a contattare un dealer? mi sai indirizzare verso qualcuno del forum magari dalle parti di Cuneo?
-
Citazione:
crispo
Ma è possibile che tutta questa carenza di Iphone 4 sia dovuta al fatto che Apple sta correggendo i piccoli difetti del telefono e i prossimi saranno aggiornati all'ultima versione? Se così fosse, l'attesa diventa più leggera...
Forse ti sfuggono i tre milioni di utenti che hanno giá iphone..... Cosa dici che penseranno se succedesse ció che hai scritto?
-
Penseranno chi?!? I tre milioni di possessori di Iphone?
-
Sono in possesso di un Iphone 3G con abbonamento Zero6top dall'ottobre 2009.
Vorrei sapere se è, o se sarà prevista la possibilità di passare all'Iphone 4, restituendo l'Iphone 3G mantenendo l'abbonamento Zero6Top ed il numero di telefono, e gli eventuali costi.
ecco l'esauriente risposta ricevuta dal 133 online:
Gentile Sig. Xxxxxxxxxx ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto in merito al nuovo I-phone 4,il suo abbonamento prevede un vincolo di 23 mesi attivato in data 03/11/2009 quindi non ancora scaduto,quindi effettuando un cambio offerta e prendendo il nuovo I-phone4 andrebbe in contro a costi di gestione.Per evitare cio' dovrebbe effettuare tale cambio offerta a scadenza del vincolo contrattuale.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Lorenzo
Servizio Clienti 3
tre.it
-
Citazione:
Grazie per il consiglio, ma come faccio a contattare un dealer? mi sai indirizzare verso qualcuno del forum magari dalle parti di Cuneo?
guarda i colori dei nick,un verde fluorescente indica un dealer ;) chiedi in pm di dove sia... non ho tutta la mappatura :p