Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
gli 80 euro ti arrivano come una normale fattura,se il conto è attivo ti vengono addebitati sul conto.
questo sarebbe fantastico
Citazione:
v-x-vendetta
insisti magari con il 133 via mail cosi ti stampi la mail e la fai leggere al dealer...
i termini di scadenza non ci sono ancora
ma mi basta aspettare non ho fretta, se per settembre si trovano senza storie aspetto, tanto ho già visto in giro che non c'è verso di vederne uno dal vivo ergo saranno andati a ruba.
Una cosa mi era sfuggita, ovviamente venendo da un iphone 3g normale dovrò pagare l'upfront visto che non penso di essere tra i scegli ancora 3.
mannaggia questo mi fa desistere...
-
Citazione:
questo sarebbe fantastico
è cosi stai tranquillo ^^
Citazione:
Una cosa mi era sfuggita, ovviamente venendo da un iphone 3g normale dovrò pagare l'upfront visto che non penso di essere tra i scegli ancora 3.
mannaggia questo mi fa desistere...
eeee non si può avere tutto :P
-
Citazione:
v-x-vendetta
eeee non si può avere tutto :P
stavo già pensando da un po' di tempo di passare a top400 e lo meditavo anche per il futuro in vista di un eventuale cambio terminale.
il fatto è che cambiando semplicemente piano oltre al canone mi troverei a pagare anche la tcg sebbene non ci sarebbe l'upfront... argh... mannaggia... vabbè se ne riparla prossima volta.
-
Citazione:
v-x-vendetta
sul sito 3 non è presente alcuna voce ma ai dealer e al servizio clienti 3 sono state inviate diverse mail dove confermano la possibilità di dare l'iphone 4 alla customer base (clienti già attivi) con i relativi costi
@ tutti i dealer di Mondo3
qui sul forum c'è qualche dealer disponibile a fare un cambio offerta per prendere l'iPhone 4 visto che sia gli Store che l'Area Clienti 133 negano questa possibilità?
-
Citazione:
franco0404
@ tutti i dealer di Mondo3
qui sul forum c'è qualche dealer disponibile a fare un cambio offerta per prendere l'iPhone 4 visto che sia gli Store che l'Area Clienti 133 negano questa possibilità?
Io ho parlato con il 133 e da quello che ho capito anche altri. Il 133 dice che è possibile.
-
forse c'è qualcosa che non è passato...
non esiste: il 133 online dice di si, il 133 mail dice di no, il dealer dice di forse!
la linea guida è unica: si può fare
se il dealer è scorretto si denuncia a qualche associazione consumatori
-
a questo punto se i negozianti continuano a negare le cose da fare possono essere due: costringerli a chiamare davanti a noi il servizio clienti, oppure farsi rispondere per mail dal 133 e portare al negoziante la mail stampata.
ah cmq leggendo il contratto mi era parso di capire che per rescindere il contratto prima di 12 mesi, si pagassero ulteriori 120€ in aggiunta agli 80€ in tabella 1. è così?
-
Citazione:
ah cmq leggendo il contratto mi era parso di capire che per rescindere il contratto prima di 12 mesi, si pagassero ulteriori 120€ in aggiunta agli 80€ in tabella 1. è così?
si è cosi se restituisci il terminale
-
a sto punto forse conviene pagare i 220€ di penale e non restituire l'iPhone, per venderlo successivamente. così anche se lo vendo a 300€ (che è pochissimo) ci ho guadagnato 80€ :D
-
Citazione:
liam4ever
a sto punto forse conviene pagare i 220€ di penale e non restituire l'iPhone, per venderlo successivamente. così anche se lo vendo a 300€ (che è pochissimo) ci ho guadagnato 80€ :D
Direi che il tuo ragionamento non fa una piega.
Se poi ti manca poco per i 12 mesi, e aspetti, ci guadagni ancora di più.