scusate... c'è un po di confusione...
con una Powerfull fatta a Marzo 2009 con comodato un nokia N96.
sono passati 18 mesi... quanto mi costerebbe chiudere il contratto senza restituire il cellulare?
Visualizzazione Stampabile
scusate... c'è un po di confusione...
con una Powerfull fatta a Marzo 2009 con comodato un nokia N96.
sono passati 18 mesi... quanto mi costerebbe chiudere il contratto senza restituire il cellulare?
per i business è diverso, ci sono 4 tipi di penali che si calcolano in base al piano tariffario,alle promo attive,se hai preso un telefono e se non restituisci il telefono...
sono più salate...
Esatto, questa è la soluzione migliore, anche perchè a 350€ lo vendi senza problemi, quindi il guadagno è ancora di più, io però penso di aspettare l'iphone 5 così senza penale è ancora meglio, anche perchè se no, ogni anno sarei nella stessa situazione :bye:
Intanto ho mandato una bella mail al 133 della h3g per segnalare la questione degli iphone 4 venduti dai negozianti solo con abbonamento.
Se mi rispondono come credo porterò la mail di risposta in un centro tre, chiedendo che il 32GB mi venga venduto a prezzo pieno, ovvero 699 euro, e nel caso di rifiuto guardia di finanza in negozio.
Questo il testo della mail:
Salve sono il Sig. XXX, titolare di due usim h3g rispettivamente con numero XXX e XXX, nato in Salerno il XX/XX/XXXX.
Contatto in merito a un informazione riguardante la commercializzazione dell'Iphone 4 da parte degli store 3.
Nella mia città, Salerno, ho cercato vanamente nei centri 3 di acquistare l'iphone 4 a prezzo pieno (599 euro per il 16GB, 699 per il 32GB, possibilità da voi stessi prevista nel vostro listino) ma sempre mi è stato risposto dal commerciante che era possibile venderli solo con contratto in abbonamento e non a prezzo pieno. Ora poichè a me non interessa effettuare un contratto (dato che sono titolare di ben due usim ricaricabili!) chiedo a voi conferma della possibilità di prendere presso un qualunque store 3 suddetto cellulare LIBERO ovvero PAGANDO IL PREZZO PIENO, senza effettuare alcun tipo di contratto vincolante e eventualmente, nel caso di rifiuto da parte del commerciante, come potrei comportarmi per far valere i miei diritti?
Ci tengo a precisare che sono cliente 3 da anni e vi siete sempre contraddistinti per la vostra chiarezza e trasparenza, ma questo atteggiamento dei vostri rappresentanti negli store 3 è davvero insostenibile. Grazie e vi saluto augurandovi buon ferragosto nell 'attesa di una rapida risposta.
fate lo stesso anke voi!!! tempestiamoli di mail!!!
http://forum.telefonino.net/images/s...ser_online.gif http://forum.telefonino.net/images/buttons/border.gif
Ciao, non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma la 3 legittima il comportamento dei dealer, sostenendo la tesi che ognuno si organizza come vuole perchè c'è scarsa disponibilità. il 133 ti darà anche ragione, ma dubito che servirà a sbloccare la situazione. segui la pagina fb 3italia, l'area discussioni. In questo post ho anche incollato la risposta che mi hanno dato...
Ciao. Ho una ricaricabile con un comadato in scadenza il 21/08/2010. Adesso vorrei prendere l' iphone 4 con "scegli ancora 3" pagando l'up front di 199 euro, senza compass e mantenendo il piano ricaricabile attuale.
Vorrei sapere se il nuovo comodato devo farlo entro il 21/08/2010 o se posso farlo anche dopo.
se lo fai prima o dopo non cambia nulla se sei nel listino scegli ancora 3Citazione:
Ciao. Ho una ricaricabile con un comadato in scadenza il 21/08/2010. Adesso vorrei prendere l' iphone 4 con "scegli ancora 3" pagando l'up front di 199 euro, senza compass e mantenendo il piano ricaricabile attuale.
Vorrei sapere se il nuovo comodato devo farlo entro il 21/08/2010 o se posso farlo anche dopo.