Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
confermato che per prendere l'iPhone 4, non devo fare altro che portare il 3gs in un centro 3, pagare 80€ di penale e con 0€ di upfront mi danno l'iPhone 4 con abbonamento che subisce la trasformazione da zero 6 top a top400.
il cambio piano è facoltativo e costa 9 euro
-
allora è ufficiale che ognuno dice la sua. finchè non si leggerà tutto scritto per filo e per segno su qualche foglio informativo ufficiale h3g, mi sa che ogni operatore del 133 e ogni commesso dei centri 3, diranno ognuno una cosa diversa.
-
@ x-v- vendetta
ma tu,volendo, in quanto dealer mi potresti fare il cambio offerta per prendere l'iPhone 4 e mantenere lo Zero6T?
(l'area clienti 133 a una mia e-mail in proposito ha risposto, con una settimana di ritardo, che non è possibile farlo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liam4ever
ciao a tutti, volevo informarvi che poco fa ho chiamato il 133 per avere informazioni per prendere l'iPhone 4 essendo già cliente 3 e mi hanno confermato quello che qualcuno ha già scritto in questo thread.
io ho acquistato il 2 settembre del 2009 un iPhone 3gs 16gb con abbonamento zero 6 top. l'operatrice del 133 mi ha confermato che per prendere l'iPhone 4, non devo fare altro che portare il 3gs in un centro 3, pagare 80€ di penale e con 0€ di upfront mi danno l'iPhone 4 con abbonamento che subisce la trasformazione da zero 6 top a top400.
non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma credo che difficilmente troverai un 3 store che metta in pratica quanto detto dal 133. Se leggi il thread capirai il perché
-
ma infatti io non ho fretta. quando sarà finita la caccia grossa e i negozianti non hanno più il coltello dalla parte del manico, vedi come te lo danno a queste condizioni (cosa che cmq dovrebbero già fare)
-
Citazione:
@ x-v- vendetta
ma tu,volendo, in quanto dealer mi potresti fare il cambio offerta per prendere l'iPhone 4 e mantenere lo Zero6T?
(l'area clienti 133 a una mia e-mail in proposito ha risposto, con una settimana di ritardo, che non è possibile farlo)
pessima risposta del 133...
e chi ha detto che sono un dealer io? :P
Citazione:
allora è ufficiale che ognuno dice la sua. finchè non si leggerà tutto scritto per filo e per segno su qualche foglio informativo ufficiale h3g, mi sa che ogni operatore del 133 e ogni commesso dei centri 3, diranno ognuno una cosa diversa.
veramente i fogli si sprecano... ce ne sono pure troppi!
-
Citazione:
v-x-vendetta
veramente i fogli si sprecano... ce ne sono pure troppi!
allora puoi linkarmi qualcosa? grazie mille nel frattempo vedo se trovo qualcosa anch'io. credo che davanti a dei fogli ufficiali stampati, anche il più furbo dei centri 3 non possa farci niente.
-
sul sito 3 non è presente alcuna voce ma ai dealer e al servizio clienti 3 sono state inviate diverse mail dove confermano la possibilità di dare l'iphone 4 alla customer base (clienti già attivi) con i relativi costi
-
Citazione:
liam4ever
allora puoi linkarmi qualcosa? grazie mille nel frattempo vedo se trovo qualcosa anch'io. credo che davanti a dei fogli ufficiali stampati, anche il più furbo dei centri 3 non possa farci niente.
mi accodo alla richiesta a questo punto.
prendere il nuovo gingillo senza modificare il contratto ma soltanto allungandolo sarebbe fantastico ... link utili (a parte voi ovviamente?).
altra domanda ma gli 80 euro di penale sono pagabili tramite credito della USIM per caso ? immagino già la risposta ma se fosse così sarebbe davvero fantastico :D
EDIT
vista ora la risposta di V, grazie.
proverò nei negozi di zona ma immagino già la risposta... piuttosto è stato indicato un termine per questa offerta fuori target o si va avanti a oltranza?
-
Citazione:
altra domanda ma gli 80 euro di penale sono pagabili tramite credito della USIM per caso ? immagino già la risposta ma se fosse così sarebbe davvero fantastico :D
gli 80 euro ti arrivano come una normale fattura,se il conto è attivo ti vengono addebitati sul conto.
Citazione:
proverò nei negozi di zona ma immagino già la risposta... piuttosto è stato indicato un termine per questa offerta fuori target o si va avanti a oltranza?
insisti magari con il 133 via mail cosi ti stampi la mail e la fai leggere al dealer...
i termini di scadenza non ci sono ancora