Visualizzazione Stampabile
-
hmmm ad essere onesti non mi sembra molto "collaborativo" lo spirito di arrivare e chiedere "mi fate un riassunto che non ho voglia di leggere qualche pagina di questo thread" ;)
potrei (forse) capire questa "necessita' di avere una risposta in fretta", ma quanto ci avresti potuto impiegare a leggere il resto del thread? 5 minuti? beh secondo me comunque di meno rispetto al "botta e risposta" che hai creato con Andrea
cerchiamo di rientrare in topic ora, per favore (lo chiedo anche al "collega" ;))
-
Ciao Ragazzi,
sono nuova e ho un piccolo problema.
Ho una tutto3 da quasi 2 anni e non voglio assolutamente cambiarla perchè con 30 euro di ricarica mi permette di chiamare ben più di quello che investo (visto che il mio piano è super7 e mi ricarico anche quando ricevo chiamate).
Ora vorrei un iphone 4 e mi sarebbe piaciuto prenderlo in comodato con la 3. Quindi ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto che rientro nello scegli ancora3 e che posso attivare un comodato. Oggi sono andata in un centro 3 per avere maggio info su upfront e altre cose generiche e mi viene detto che posso attivare il comodato, ma perderò il raddoppio delle ricariche. è esatto? Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stecas
Guarda lasciamo perdere, obiettivo raggiunto...far perdere gente che magari poteva iniziare a collaborare...
Guarda, io ho notato che (non solo qui, ma in tutti i forum in genere, quando qualcuno chiede "non c'ho voglia di leggermi tutta la discussione, mi fate il riassunto?") puntualmente nessuno risponde.
Se preferivi essere ignorato, contento tu...
Mi sembra che Andrea ti abbia dato il benvenuto e qualche indicazione rapida per farti trovare le risposte che cerchi in autonomia, davvero non capisco cosa ci sia di strano.
-
Citazione:
Fruittella
Ciao Ragazzi,
sono nuova e ho un piccolo problema.
Ho una tutto3 da quasi 2 anni e non voglio assolutamente cambiarla perchè con 30 euro di ricarica mi permette di chiamare ben più di quello che investo (visto che il mio piano è super7 e mi ricarico anche quando ricevo chiamate).
Ora vorrei un iphone 4 e mi sarebbe piaciuto prenderlo in comodato con la 3. Quindi ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto che rientro nello scegli ancora3 e che posso attivare un comodato. Oggi sono andata in un centro 3 per avere maggio info su upfront e altre cose generiche e mi viene detto che posso attivare il comodato, ma perderò il raddoppio delle ricariche. è esatto? Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Grazie
Sono nella tua stessa situazione.
In teoria non si perderebbe il raddoppio delle ricariche, ma per essere sicuro che gli impiegati effettuino il passaggio correttamente fossi in te andrei in un flagship 3 (Negozi 3 di proprietà di H3G S.p.A.)
-
Io forse saro' stata fortunata, a prescindere che l'iphone 4 ancora in mano non ce l'ho:rotfl:, ma al centro 3 di bergamo mi hanno preso la prenotazione al telefono e a quello di orio center mi hanno confermato la presenza del cellulare nei listini:contratto: con 0 upfront mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 mesi con 80 euro di penale restituendo il vecchio terminale... Mi hanno fatto vedere proprio i listini!!!
Mi basta solo aspettare che riaprano a bergamo e che gli arrivino sti maledetti telefoni.............:incavol:
-
Citazione:
noemi1983
al centro 3 di bergamo mi hanno preso la prenotazione al telefono con 0 upfront mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 mesi con 80 euro di penale restituendo il vecchio terminale.
confermo anch'io lo stesso trattamento ricevuto al Tre Store di Mestre (VE), manterrò la Zero 6 Top, pagando 80 euro per recesso anticipato e rinnovando con SA3 per altri 30 mesi. Purtroppo però la lista d'attesa era già lunga e dovrebbero richiamarmi solo dopo la metà di settembre. :shock:
P.S. confermo anche la possibilità con SA3 di passare da ricarica obbligatoria ad abbonamento, in questo caso però bisogna fare un TOP400 e quindi niente comodato, ma finanziamento Compass :contratto:
-
ciao ragazzi, !!!, sono appena tornato dalle vacanze, appena trovavo una rete libera a tenerife vi seguivo, con la fame dì sapere come prendere l'iphone4 al ritorno, premetto che attualmente ho un top400 con iphone 3gs da 13 mesi, dalla lettura dei post ho capito che mi tocca pagare la penale di cicra 80 euro e restituire il 3gs se non rientro nelle liste scegli ancora tre, quindi appena sceso dall'aereo a roma nell'attesa di due ore,per volo per Napoli, mi sono recato al 3 store e a malincuore ho scoperto che non sono ancora nelle liste, ora vi scrivo perche' la mia morosa vuole il 3gs mio e per tenerlo e prendendo l'iphone debbo sborsare 220 euro, ora volevo sapere secondo voi ho possibilità di rientrare nelle liste a breve, c'e' una logica per rientrarci, evitando di pagare la penale???? grazie di tutto..
p.s. ho letto i post ma non ho trovato una risposta che faccia al mio caso
buone vacanze a tutti a prest0
-
Citazione:
v-x-vendetta
puoi vedere le specifiche delle penali sul tuo contratto (online è stato fatto un errore nel caricamento degli allegati
qui)
dopo il 12 mese se non ricordo male sono 86 euro se restituisci il terminale
ma non erano 80 euro?
e comunque oltre quelli c'è da pagare l'upfront dato che le ricaricabili c'hanno pure quello da pagare.
son quasi tentato di accattarmi il 4 io passando a un abbonamento ... vediamo se resisto oppure no :D
-
Scusate io ho un contratto ditta individuale non business multiutenza, rientro nella possibilità di cambiare il mio 3GS preso lo scorso anno a settembre con un iPhone4
-
Citazione:
Daevon
Scusate io ho un contratto ditta individuale non business multiutenza, rientro nella possibilità di cambiare il mio 3GS preso lo scorso anno a settembre con un iPhone4
no.............