Sostituzione terminale con I-Phone
Data attivazione: 01/2008 Cliente Business Piano Tariffario: BMAIL900 Contratto: 3 usim voce (2 non più soggette a vincoli + 1 dati
Salve, spero di non essere off-topic.
Sono cliente business e nel mio contratto tra gli altri, ho un piano tairffario BMAIL900 (Scaduto a gennaio 2010) ed un telefono Nokia E90 in comodato d'uso (pagai allora € 200,00). con assistenza inclusa.
Sto combattendo con il 139 da Aprile per ricevere un nuovo terminale, un I-Phone 16 gb ma mi dicono sempre che non sono disponibili, mentre per le nuove attivazioni ci sono, mah??
Se possibile volevo sapere da voi come posso risolvere questo problema, a chi rivolgermi?
Avevo deciso di andare all'Adiconsum ma ho visto che hanno una sorta di convenzione quindi è inutile. Aspetto che ricominci il programma mi "manda rai tre" e scriverò di questi disservizi. Ho salvato tutte le mail che mi hanno inviato e anche quello che c'è scritto sul sito (dove indica chiaramente che posso sostituirlo).
E poi: Ma è possibile che il servizio clienti 139 nell'area contattaci non è mai funzionato? Non esiste una mail (PEC) alla quale rivolgersi? E' una vergogna!!
Un ultima domanda: ho letto di una classificazione dei clienti, come si fa ad iscriversi o verificare?
Vi ringrazio.