Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Intanto ho mandato una bella mail al 133 della h3g per segnalare la questione degli iphone 4 venduti dai negozianti solo con abbonamento.
    Se mi rispondono come credo porterò la mail di risposta in un centro tre, chiedendo che il 32GB mi venga venduto a prezzo pieno, ovvero 699 euro, e nel caso di rifiuto guardia di finanza in negozio.

    Questo il testo della mail:


    Salve sono il Sig. XXX, titolare di due usim h3g rispettivamente con numero XXX e XXX, nato in Salerno il XX/XX/XXXX.
    Contatto in merito a un informazione riguardante la commercializzazione dell'Iphone 4 da parte degli store 3.
    Nella mia città, Salerno, ho cercato vanamente nei centri 3 di acquistare l'iphone 4 a prezzo pieno (599 euro per il 16GB, 699 per il 32GB, possibilità da voi stessi prevista nel vostro listino) ma sempre mi è stato risposto dal commerciante che era possibile venderli solo con contratto in abbonamento e non a prezzo pieno. Ora poichè a me non interessa effettuare un contratto (dato che sono titolare di ben due usim ricaricabili!) chiedo a voi conferma della possibilità di prendere presso un qualunque store 3 suddetto cellulare LIBERO ovvero PAGANDO IL PREZZO PIENO, senza effettuare alcun tipo di contratto vincolante e eventualmente, nel caso di rifiuto da parte del commerciante, come potrei comportarmi per far valere i miei diritti?
    Ci tengo a precisare che sono cliente 3 da anni e vi siete sempre contraddistinti per la vostra chiarezza e trasparenza, ma questo atteggiamento dei vostri rappresentanti negli store 3 è davvero insostenibile. Grazie e vi saluto augurandovi buon ferragosto nell 'attesa di una rapida risposta.


    fate lo stesso anke voi!!! tempestiamoli di mail!!!


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Intanto ho mandato una bella mail al 133 della h3g per segnalare la questione degli iphone 4 venduti dai negozianti solo con abbonamento.
    Se mi rispondono come credo porterò la mail di risposta in un centro tre, chiedendo che il 32GB mi venga venduto a prezzo pieno, ovvero 699 euro, e nel caso di rifiuto guardia di finanza in negozio.

    Questo il testo della mail:


    Salve sono il Sig. XXX, titolare di due usim h3g rispettivamente con numero XXX e XXX, nato in Salerno il XX/XX/XXXX.
    Contatto in merito a un informazione riguardante la commercializzazione dell'Iphone 4 da parte degli store 3.
    Nella mia città, Salerno, ho cercato vanamente nei centri 3 di acquistare l'iphone 4 a prezzo pieno (599 euro per il 16GB, 699 per il 32GB, possibilità da voi stessi prevista nel vostro listino) ma sempre mi è stato risposto dal commerciante che era possibile venderli solo con contratto in abbonamento e non a prezzo pieno. Ora poichè a me non interessa effettuare un contratto (dato che sono titolare di ben due usim ricaricabili!) chiedo a voi conferma della possibilità di prendere presso un qualunque store 3 suddetto cellulare LIBERO ovvero PAGANDO IL PREZZO PIENO, senza effettuare alcun tipo di contratto vincolante e eventualmente, nel caso di rifiuto da parte del commerciante, come potrei comportarmi per far valere i miei diritti?
    Ci tengo a precisare che sono cliente 3 da anni e vi siete sempre contraddistinti per la vostra chiarezza e trasparenza, ma questo atteggiamento dei vostri rappresentanti negli store 3 è davvero insostenibile. Grazie e vi saluto augurandovi buon ferragosto nell 'attesa di una rapida risposta.


    fate lo stesso anke voi!!! tempestiamoli di mail!!!

    Ciao, non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma la 3 legittima il comportamento dei dealer, sostenendo la tesi che ognuno si organizza come vuole perchè c'è scarsa disponibilità. il 133 ti darà anche ragione, ma dubito che servirà a sbloccare la situazione. segui la pagina fb 3italia, l'area discussioni. In questo post ho anche incollato la risposta che mi hanno dato...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao. Ho una ricaricabile con un comadato in scadenza il 21/08/2010. Adesso vorrei prendere l' iphone 4 con "scegli ancora 3" pagando l'up front di 199 euro, senza compass e mantenendo il piano ricaricabile attuale.
    Vorrei sapere se il nuovo comodato devo farlo entro il 21/08/2010 o se posso farlo anche dopo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social