Intanto ho mandato una bella mail al 133 della h3g per segnalare la questione degli iphone 4 venduti dai negozianti solo con abbonamento.
Se mi rispondono come credo porterò la mail di risposta in un centro tre, chiedendo che il 32GB mi venga venduto a prezzo pieno, ovvero 699 euro, e nel caso di rifiuto guardia di finanza in negozio.
Questo il testo della mail:
Salve sono il Sig. XXX, titolare di due usim h3g rispettivamente con numero XXX e XXX, nato in Salerno il XX/XX/XXXX.
Contatto in merito a un informazione riguardante la commercializzazione dell'Iphone 4 da parte degli store 3.
Nella mia città, Salerno, ho cercato vanamente nei centri 3 di acquistare l'iphone 4 a prezzo pieno (599 euro per il 16GB, 699 per il 32GB, possibilità da voi stessi prevista nel vostro listino) ma sempre mi è stato risposto dal commerciante che era possibile venderli solo con contratto in abbonamento e non a prezzo pieno. Ora poichè a me non interessa effettuare un contratto (dato che sono titolare di ben due usim ricaricabili!) chiedo a voi conferma della possibilità di prendere presso un qualunque store 3 suddetto cellulare LIBERO ovvero PAGANDO IL PREZZO PIENO, senza effettuare alcun tipo di contratto vincolante e eventualmente, nel caso di rifiuto da parte del commerciante, come potrei comportarmi per far valere i miei diritti?
Ci tengo a precisare che sono cliente 3 da anni e vi siete sempre contraddistinti per la vostra chiarezza e trasparenza, ma questo atteggiamento dei vostri rappresentanti negli store 3 è davvero insostenibile. Grazie e vi saluto augurandovi buon ferragosto nell 'attesa di una rapida risposta.
fate lo stesso anke voi!!! tempestiamoli di mail!!!