e vai di corsa da quello che dice si :thumbup::thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi.. giuro che ho letto quasi tutto ma non credo di aver trovato la risposta alla mia situazione.
Ho uno Scegli 3 Ricarica da 20 euro sottoscritto a febbraio 2010.
In pratica niente Compass ma ricarica di 20 euro ogni mese.
Se volessi fare un cambio offerta, quanto pagherei di penale?
Qui non trovo quello mi interessa, parla solo di Scegli 3 new internet:
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...i_PF_17_03.pdf
Posso pagare una penale senza riconsegnare il terminale e prendere iphone 4 mantenendo il sistema di ricarica mensile di 20 euro senza compass?
Tks mille!
@starwind: allora puoi rescindere il vecchio comodato senza riconsegnare il terminale ma paghi la penale (mi pare ceh sia anche piuttosto salata nel tuo caso visto che sei sotto i 12 mesi di durata) e puoi prendere l'iphone4 mantenendo il comodato attuale a 20 euro senza compass pagando ovviamente l'upfront in base al modello scelto.
ovviamente se non ho capito male io. ;)ciauz
guarda io volevo andare a Sarzana dove l'anno scorso ho preso il 3G in comodato ma è una rottura dato che in zona pedonale, quindi sono passato dal centro Kennedy a Spezia e li mi hanno detto che mi farebbero la conversione in abbonamento, ritiro vecchio terminale, ecc. ecc. ma se ne riparla come minimo a fine mese inizio Ottobre stante le prenotazioni che hanno.
Prossima settimana se mi riesce provo a sentire o a passare dall'altro negozio 3 di spezia quello in centro vicino a corso Cavour nella traversa all'inizio (non ricordo il nome della via ora) e vedo se hanno modo di farmelo avere prima altrimenti aspetterò.
ciauz
Ciao ragazzi, vi scrivo con tra le mani il mio iphone 4 da 32 gb ritirato questa mattina!!!!!!!!
Troppo bello!!!
Ritirato stamattina nel centro 3 di bergamo, abbiamo confermato il contratto per altri 30 mesi alle stesse condizioni che avevamo, cioè lo zero 7 top e tra una settimana arriva anche il 16 gb e faremo la stessa operazione con la zero 6 top.........
:clap:
:applauso:
:crazy:
Quasi non riesco a crederci, a Bologna sono stato nei due centri 3 più grandi, in uno mi hanno preso una prenotazione ad agosto e dicono oggi che cominceranno a "gestirla" tra una decina di giorni. Nell'altro sparavano solo ca.....te dicendo che non è possibile e forse se ne parla ad ottobre... E intanto di iphone4 ne hanno quanti ne vuoi, ma con nuovo abbonamento s'intende... Peccato che non espongono il prezzo da vendita, sennò lo compravo, loro si sarebbero rifiutati e io avrei chiamato la Finanza... tanto comunque 30 mesi sono tanti e ne possono cambiare di cose, sto davvero pensando di comprarlo e poi essere libero di fare quel che c. voglio...
Quale centro 3 di bergamo? quello dell'orio center??