Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    quindi trovando l'operatore giusto possono attivarla da quanto ho capito?
    Si esatto, magari inventati qualcosa che so un disservizio, oppure dici di essere altospendente e ti trovi bene con 3 ma stai valutando mnp...cerca di entrare nelle simpatie dell operatore e fai la parte del cliente deluso e bistrattato. Di solito gli operatori uomini paradossalmente attivano di piu rispetto alle donne.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Si esatto, magari inventati qualcosa che so un disservizio, oppure dici di essere altospendente e ti trovi bene con 3 ma stai valutando mnp...cerca di entrare nelle simpatie dell operatore e fai la parte del cliente deluso e bistrattato. Di solito gli operatori uomini paradossalmente attivano di piu rispetto alle donne.
    per essere sincero ho chiamato il servizio clienti più di una volta e mi hanno detto che non è possibile attivare l'extratime 60 pochi minuti fa ho chiamato di nuovo ed ho parlato con una signorina mi ha detto faccio delle modifiche e gliela attivo , tra una decina di minuti la richiamo e le do esito se sì o nò......cmq extratime non prevede canone mensile vero? ed è vadida x sempre giusto? io con tre mi trovo bene e non ho intenzioni di fare portabilità verso nessuno operatore....ho 2 usim tutto3 una con 3 power10 e l'atra super0 mondo....meglio di così nessun operatore mi può offrire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social