Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Ma si può richiedere l'attivazione dell'opzione anche dall'area clienti (3 mi risponde), chessò lamentando di scarsa copertura nella mia zona e siccome vado spesso in roaming mi farebbe comodo avere questi 60 min al mese?
    Avete provato anche voi?
    Prova, ti potrebbe andare bene, anche se ti consiglio di chiamare il 133 anziche mandare la mail.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Prova, ti potrebbe andare bene, anche se ti consiglio di chiamare il 133 anziche mandare la mail.
    Grazie per la risposta
    Dicono però che il 133 sia a pagamento: rischio che la spesa superi l'impresa?

    Ciao.

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta
    Dicono però che il 133 sia a pagamento: rischio che la spesa superi l'impresa?

    Ciao.
    Se poi la ottieni il gioco vale la candela...

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Io qualche settimana fa l'ho richiesta al 133! perche da mesi ho problemi a visualizzare le soglie. dopo un pò mi è arrivato il messaggio chesarebbe stata attiva dalla mezzanotte.e cosi è stato!
    x

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Prova, ti potrebbe andare bene, anche se ti consiglio di chiamare il 133 anziche mandare la mail.
    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    Io qualche settimana fa l'ho richiesta al 133! perche da mesi ho problemi a visualizzare le soglie. dopo un pò mi è arrivato il messaggio chesarebbe stata attiva dalla mezzanotte.e cosi è stato!
    Scusami se faccio una domanda forse stupida: ma cosa hai chiesto precisamente?
    Cioè:"Salve, siccome non mi visualizza correttamente le soglie, può regalarmi l'extratime 60?"
    In questi termini?
    No perchè se è così semplice chiamo subito

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    domandina immagino un pò scema...

    ma oltre a richiederla per disservizi o cose simili... si può attivarla magari pagando anche un canone o qualcosa?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Scusami se faccio una domanda forse stupida: ma cosa hai chiesto precisamente?
    Cioè:"Salve, siccome non mi visualizza correttamente le soglie, può regalarmi l'extratime 60?"
    In questi termini?
    No perchè se è così semplice chiamo subito
    Ho detto che mesi prima me l'avevano promessa sempre come indennizzo per il disservizio ma mai attivata.Allora l'operatrice mi ha detto che provava ad attivarla lei. E c'è rriuscita
    x

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
    E' un noto errore di dicitura del sito che tutti conosco. Tranquillo i minuti sono vs tutti.
    Nella freetime invece sono solo verso 3 e fissi.

  10. #50

    Predefinito

    salve ragazzi...una domanda...io ho attiva la gd3 oa e la cevgua...posso farmi attivare la et60 senza perdere le altre opzioni o sono incompatibili??

    altra domanda...è possibile effettuare il primo cambio piano senza pagare i famosi 9€ (che sò..per disservizio..o altro...)??

    grazie mille a tutti....

    Pasquale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social