Si esatto, magari inventati qualcosa che so un disservizio, oppure dici di essere altospendente e ti trovi bene con 3 ma stai valutando mnp...cerca di entrare nelle simpatie dell operatore e fai la parte del cliente deluso e bistrattato. Di solito gli operatori uomini paradossalmente attivano di piu rispetto alle donne.
per essere sincero ho chiamato il servizio clienti più di una volta e mi hanno detto che non è possibile attivare l'extratime 60 pochi minuti fa ho chiamato di nuovo ed ho parlato con una signorina mi ha detto faccio delle modifiche e gliela attivo , tra una decina di minuti la richiamo e le do esito se sì o nò......cmq extratime non prevede canone mensile vero? ed è vadida x sempre giusto? io con tre mi trovo bene e non ho intenzioni di fare portabilità verso nessuno operatore....ho 2 usim tutto3 una con 3 power10 e l'atra super0 mondo....meglio di così nessun operatore mi può offrire...
Gratuita x everQuella a canone mensile riguarda solo lo smartpack.....mentre se te l'attiva il 133 è gratis a vita. Io ho 3power10 con raddoppio ricariche a vita (originaria tutto3) e mi trovo da dio!
Ogni mese consumo prima l'ora gratuita (i 60 minuti partono dal primo del mese), poi dopo il raddoppio e solo alla fine il credito normale (che mi rimane anche a volte). Ho anche la card gold (che quasi sicuramente sarà prorogata a tutto il 2011) x andare a cinema una volta alla settimana. Il mio unico rimpianto e non essere rientrato in tempo nella promozione ricaricati con 3.....perchè avere, oltre a tutto quello che ho, anche 5 euro di bonus mensili a vita sarebbe stato il massimo. Quello che mi preoccupano sono le condizioni di contratto 3 poichè chiamo esclusivamente cellulari di AOM e quindi sforo ampiamente le percentuali e teoricamente sarei a rischio rimodulazione del piano tariffario (anche se in questo caso basterebbe un semplice cambio piano di 9 euro per tornare a 3power10 vero?).
Cmq facci sapere se ti attivano la ET60, dovrebbe arrivarti un sms di conferma e le soglie partono dalla mezzanotte successiva alla ricezione del messaggio.
Ma si può richiedere l'attivazione dell'opzione anche dall'area clienti (3 mi risponde), chessò lamentando di scarsa copertura nella mia zona e siccome vado spesso in roaming mi farebbe comodo avere questi 60 min al mese?
Avete provato anche voi?