Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    come posso farmele attivare sulla tutto 3 extratime 60?
    extratime 60 è un'opzione di una usim che esce in commercio già con questa opzione e non è possibile attivarla (riferito da un'operatore del servizio clienti)

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    chidevo se era possibile attivarla su una tutto 3 dopo circa 2 anni dall'acquisto la mia era una domanda cmq ditemi se e possibile attivare questa opzione
    se mettevi il punto interrogativo.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

extratime 60 è un'opzione di una usim che esce in commercio già con questa opzione e non è possibile attivarla (riferito da un'operatore del servizio clienti)
    E invece no, se vogliono possono attivarla su usim gia' esistenti o x disservizio o se il cliente e' 4/5 stelle o per botta di c**o semplicemente trovando l operatore che te la attiva su semplice richiesta.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    E invece no, se vogliono possono attivarla su usim gia' esistenti o x disservizio o se il cliente e' 4/5 stelle o per botta di c**o semplicemente trovando l operatore che te la attiva su semplice richiesta.
    quindi trovando l'operatore giusto possono attivarla da quanto ho capito?

Predefinito

quindi trovando l'operatore giusto possono attivarla da quanto ho capito?
    Si esatto, magari inventati qualcosa che so un disservizio, oppure dici di essere altospendente e ti trovi bene con 3 ma stai valutando mnp...cerca di entrare nelle simpatie dell operatore e fai la parte del cliente deluso e bistrattato. Di solito gli operatori uomini paradossalmente attivano di piu rispetto alle donne.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si esatto, magari inventati qualcosa che so un disservizio, oppure dici di essere altospendente e ti trovi bene con 3 ma stai valutando mnp...cerca di entrare nelle simpatie dell operatore e fai la parte del cliente deluso e bistrattato. Di solito gli operatori uomini paradossalmente attivano di piu rispetto alle donne.
    per essere sincero ho chiamato il servizio clienti più di una volta e mi hanno detto che non è possibile attivare l'extratime 60 pochi minuti fa ho chiamato di nuovo ed ho parlato con una signorina mi ha detto faccio delle modifiche e gliela attivo , tra una decina di minuti la richiamo e le do esito se sì o nò......cmq extratime non prevede canone mensile vero? ed è vadida x sempre giusto? io con tre mi trovo bene e non ho intenzioni di fare portabilità verso nessuno operatore....ho 2 usim tutto3 una con 3 power10 e l'atra super0 mondo....meglio di così nessun operatore mi può offrire...

Partecipante SUPER-BIG!

Thumbs up

vorrei sapere da te se l'extratime prevede canone mensile oppure se è x sempre gratuita

Predefinito

vorrei sapere da te se l'extratime prevede canone mensile oppure se è x sempre gratuita
    Gratuita x ever Quella a canone mensile riguarda solo lo smartpack.....mentre se te l'attiva il 133 è gratis a vita. Io ho 3power10 con raddoppio ricariche a vita (originaria tutto3) e mi trovo da dio!
    Ogni mese consumo prima l'ora gratuita (i 60 minuti partono dal primo del mese), poi dopo il raddoppio e solo alla fine il credito normale (che mi rimane anche a volte). Ho anche la card gold (che quasi sicuramente sarà prorogata a tutto il 2011) x andare a cinema una volta alla settimana. Il mio unico rimpianto e non essere rientrato in tempo nella promozione ricaricati con 3.....perchè avere, oltre a tutto quello che ho, anche 5 euro di bonus mensili a vita sarebbe stato il massimo. Quello che mi preoccupano sono le condizioni di contratto 3 poichè chiamo esclusivamente cellulari di AOM e quindi sforo ampiamente le percentuali e teoricamente sarei a rischio rimodulazione del piano tariffario (anche se in questo caso basterebbe un semplice cambio piano di 9 euro per tornare a 3power10 vero?).
    Cmq facci sapere se ti attivano la ET60, dovrebbe arrivarti un sms di conferma e le soglie partono dalla mezzanotte successiva alla ricezione del messaggio.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Gratuita x ever Quella a canone mensile riguarda solo lo smartpack.....mentre se te l'attiva il 133 è gratis a vita. Io ho 3power10 con raddoppio ricariche a vita (originaria tutto3) e mi trovo da dio!
    Ogni mese consumo prima l'ora gratuita (i 60 minuti partono dal primo del mese), poi dopo il raddoppio e solo alla fine il credito normale (che mi rimane anche a volte). Ho anche la card gold (che quasi sicuramente sarà prorogata a tutto il 2011) x andare a cinema una volta alla settimana. Il mio unico rimpianto e non essere rientrato in tempo nella promozione ricaricati con 3.....perchè avere, oltre a tutto quello che ho, anche 5 euro di bonus mensili a vita sarebbe stato il massimo. Quello che mi preoccupano sono le condizioni di contratto 3 poichè chiamo esclusivamente cellulari di AOM e quindi sforo ampiamente le percentuali e teoricamente sarei a rischio rimodulazione del piano tariffario (anche se in questo caso basterebbe un semplice cambio piano di 9 euro per tornare a 3power10 vero?).
    Cmq facci sapere se ti attivano la ET60, dovrebbe arrivarti un sms di conferma e le soglie partono dalla mezzanotte successiva alla ricezione del messaggio.

extratime non attivata come al solito

Partecipante Super

Predefinito

Ma si può richiedere l'attivazione dell'opzione anche dall'area clienti (3 mi risponde), chessò lamentando di scarsa copertura nella mia zona e siccome vado spesso in roaming mi farebbe comodo avere questi 60 min al mese?
    Avete provato anche voi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social