Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Extra Time 60, le caratteristiche e la tariffazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goggifun1 Visualizza Messaggio
    A vita, con €.9.00 di canone mensile dal 2012?
    a vita a costo 0!
    avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    a vita a costo 0!
    avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari
    E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goggifun1 Visualizza Messaggio
    E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?
    In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...
    quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
    comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
    comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.
    Vabbè però gli dai un motivo valido x disattivartela eventualmente un giorno...

Partecipante DOC

Question

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    In sostanza ancora non ci è dato di sapere con certezza, se una volta che non sia più funzionante il relativo cellulare, alla usim con l'opzione ET, venga disattivata tale opzione! Sbaglio?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    a vita a costo 0! avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari
    ho avuto anch'io un disservizio con la superinternet. per averla come indennizzo devo chiamare il 133 e chiederglielo specificamente o me lo propongono loro? grazie anticipate

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    ho avuto anch'io un disservizio con la superinternet. per averla come indennizzo devo chiamare il 133 e chiederglielo specificamente o me lo propongono loro? grazie anticipate
    Beh, parti dal presupposto che non la concedono per qualsiasi disservizio...deve trattarsi di un disservizio di una certa entità!
    in ogni caso devi procedere via fax alla lavorazione del disservizio, poi saranno loro a dirti cosa ritengono opportuno concederti
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social