Io qualche settimana fa l'ho richiesta al 133! perche da mesi ho problemi a visualizzare le soglie. dopo un pò mi è arrivato il messaggio chesarebbe stata attiva dalla mezzanotte.e cosi è stato!
x
Scusami se faccio una domanda forse stupida: ma cosa hai chiesto precisamente?
Cioè:"Salve, siccome non mi visualizza correttamente le soglie, può regalarmi l'extratime 60?"
In questi termini?
No perchè se è così semplice chiamo subito![]()
domandina immagino un pò scema...
ma oltre a richiederla per disservizi o cose simili... si può attivarla magari pagando anche un canone o qualcosa?
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
salve ragazzi...una domanda...io ho attiva la gd3 oa e la cevgua...posso farmi attivare la et60 senza perdere le altre opzioni o sono incompatibili??
altra domanda...è possibile effettuare il primo cambio piano senza pagare i famosi 9€ (che sò..per disservizio..o altro...)??
grazie mille a tutti....
Pasquale