Ragazzi, preziosissimi come sempre, scusate se faccio molte domande ma sono nuovo, voi siete preparatissimi e devo ricevere la prima fattura.
Io ho attivato un abbonamento Top 400 con delega rid bancaria il 15 Giugno 2010 ma in banca avevo gia' una delega rid H3G legata a una chiavetta dati con abbonamento tre time small, ( 18 euro a bimestre ) che possiedo da tempo.
Volevo chiedere:
1) Useranno la stessa delega rid della tre dati anche per la top 400 e quindi avro' un'unica fattura e un unico addebito in banca ogni 2 mesi come somma dei due abbonamenti ?? Questo e' quello che mi ha detto il negoziante ma mi fido piu' di voi.
2) Nel sito della tre, se entro dove sono registrato col numero della Top 400, sotto il mio profilo , nella sezione conto tre, vedo le fatture della mia Tre dati small: questo mi fa pensare che faranno un' unica fattura sulla stessa delega rid. E' possibile?
3) Mi hanno detto di stare attento al primo addebito, che vada tutto bene, anche perche' a volte nell'estratto della banca, l'addebito, anche se con valuta giusta, appare una settimana dopo della scadenza segnata in fattura. Spero che se usano la stessa delega rid della tre dati, che e' sempre andata bene, anche per la top 400 non ci siano problemi. Giusto?
Salutoni e Grazie anticipato!
Buona domenica!