Se hai firmato un nuovo contratto di RID no, ne avrai due, altrimenti utilizzeranno l'altro.
Sì può essere, se non hai aperto un nuovo RID (che ovviamente necessita della tua firma) si appoggeranno a quello vecchio.2) Nel sito della tre, se entro dove sono registrato col numero della Top 400, sotto il mio profilo , nella sezione conto tre, vedo le fatture della mia Tre dati small: questo mi fa pensare che faranno un' unica fattura sulla stessa delega rid. E' possibile?
Mi sembra strano che lo vedi dopo una settimana, io lavoro in banca da un po' e non ho mai visto di RID che arrivano tardi (o si abbinano correttamente subito o devi penare un bel po' per capire dove cacchio sta il problema3) Mi hanno detto di stare attento al primo addebito, che vada tutto bene, anche perche' a volte nell'estratto della banca, l'addebito, anche se con valuta giusta, appare una settimana dopo della scadenza segnata in fattura. Spero che se usano la stessa delega rid della tre dati, che e' sempre andata bene, anche per la top 400 non ci siano problemi. Giusto?), di solito al limite hai qualche ritardo di contabilizzazione se il rid deve passare nel weekend (lo vedi il lunedì). Ciò detto, solitamente hai fino a 5gg per stornare il rid, dietro tua richiesta scritta alla banca, quindi fai attenzione nei giorni "critici".
Se utilizzano lo stesso contratto di RID non ci sono problemi in quanto è tutto correttamente caricato nei sistemi informatici della banca, devi solo verificare la coerenza degli importi (e cmq la fattura ti dovrebbe arrivare sempre *PRIMA* del passaggio del RID, dato che a te spetta il controllo dell'importo, la banca non sa quanto ti arriva di addebito).
Un saluto[/quote]