si stipula un nuovo contratto che verrà incluso nella tua zero3
quindi nella fattura della zero3 vedrai anche la "3dati"
una fattura con 2 contratti dimentico: stesso numero con la3dati
![]()
Ciao a tutti,
ho un abbonamento Zero3 e l' opzione Naviga3 attiva...i 50 MB al giorni di quest' ultima iniziano a non bastarmi sicche' ho pensato di attivare Tre.Dati
Non mi e' ben chiaro se sia una opzione attivabile in aggiunta al mio abbonamento (alla Naviga3, insomma) e sulla mia attuale SIM o se debba stipulare un nuovo contratto necessitando di una ulteriore SIM
Potreste, per cortesia, spiegarmi 'sta cosa?
Grazie![]()
si stipula un nuovo contratto che verrà incluso nella tua zero3
quindi nella fattura della zero3 vedrai anche la "3dati"
una fattura con 2 contratti dimentico: stesso numero con la3dati
![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
in realtà il 3 dati avrà un numero a parte (che di fatto serve solo se vuoi ricevere o inviare sms con la 3.dati)
a livello di fattura, potrà essere richiesto di essere contemplata nella medesima della zero3
il contratto tre.dati è completamente distaccato dall'abbonamento Zero3. Sarà raggruppato nella stessa fattura, ma avrai una usim dati a parte con numero diverso.
Due SIM quindi
E' quantomeno possibile usare il mio cellulare - un nokia 6120c, HSDPA 3.6 Mbit- o serve un nuovo apparato in comodato?
Grazie![]()
puoi usare la usim dati in una connect card, in un modem usb o direttamente nel cellulare solo per il traffico dati impostando il corretto apn
la usim tre.dati si attiva come tutte le sim di h3g entro 48 ore dalla data di inserimento a sistema.
il punto è che per le tre.dati, se non sbaglio, non è possibile prendere solo la sim ma devi beccarti anche il modem, a meno che tu non abbia la partita iva ed aderisca all'offerta simply dati (solo sim senza modem usb).
in entrambi i casi sei comunque vincolato