Ho scoperto che il mio abbonamento Top 400 e la mia Tre dati small usano LA STESSA DELEGA RID presso il mio conto bancario. In pratica, il negoziante della tre, quando ho firmato il nuovo contratto per l'abbonamento Top 400 del mio Iphone,vedendo che avevo gia' una delega rid nella mia banca per la Tre dati small non ne ha aperta una nuova ma si e' appoggiato a quella esistente.
Io credevo che in questo caso, ( due utenze sulla stessa delega rid ), ci fosse un'unica fattura somma della tre dati small e dell'abbonamento top 400 e pertanto un'unico addebito. Al 133 mi hanno detto che non e' sicuro: potrebbero esserci 2 fatturazioni separate e due addebiti distinti seppur sulla stessa delega rid. In banca mi hanno detto che puo' capitare che ci siano due utenze che utilizzano la stessa delega rid ma io mi fido solo di voi e vi chiedo:
1) non e' un problema avere due utenze sulla stessa delega rid che magari portano a due addebiti distinti in date diverse?? Vi risulta che succeda? ( Giusto per escludere un errore del negoziante)
2) Non e' quindi necessario, a quanto pare, avere una delega rid distinta per ogni contratto che si possiede? ( Da ignorante in materia credevo che per ogni utenza dovesse esserci una delega rid nuova anche se si parla della stessa banca).
Vi chiedo gentilmente, visti anche i competenti utenti che lavorano in banca, di dirmi la vostra opinione a riguardo. Mi fareste un grosso regalo anche perche' sto' per partire per le vacanze e siccome mi deve arrivare il primo addebito della Top 400, che e' il piu' importante, non vorrei andasse storto qualcosa mentre sono via.