Due abbonamenti con Tre (dati+voce): arriva una bolletta unica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Due abbonamenti con Tre (dati+voce): arriva una bolletta unica

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ti dico una piccola cosa che ti tranquillizzerà: se moltiplichi le stesse domande a più soggetti non troverai la sicurezza che cerchi ma per un paradosso di intenti alimenterai quei dubbi che ti assillano perché non c'è omogeneità negli individui a cui la poni... quindi ripeto il mio consiglio limitandoti a due casi (che peraltro non ti rovineranno le vacanze, ne' che si verifichi il primo ne' che si verifichi il secondo )

a. hai una bolletta unica con un unico RID
    b. hai due bollette con due RID

Penso che non succeda niente alla fin dei conti, tieni solo presente che per esperienze personali è assai probabili che si verifichi la a. La risposta l'avrai solo nel prossimo turno di ... fatturazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me mi avevano fatto la stessa cosa, cioè due utenze con la stessa delega rid, e fattura unica. Inoltre, il codice cliente è unico, rendendo impossibile, secondo me, l'esistenza di due addebiti per lo stesso periodo di fatturazione sullo stesso cc.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le risposte a tutti,

Solo che quanto dice AndreA, per il 133 non e' cosi' sicuro perche' nel mio caso appare la stessa delega rid su entrambi i miei piani tariffari quindi l'ipotesi numero 2 che lui suggerisce non puo' verificarsi perche' non ci sono 2 deleghe rid aperte ( una per la tre dati e una per il top 400) ma solo una. Quindi in base alle teorie di AndreA dovrei avere una unica fattura e un unico addebito come unica soluzione possibile. Quelli del 133 mi hanno detto che probabilmente avro' 2 fatture e 2 addebiti DISTINTI anche se sulla stessa delega rid. Mi auguro solo che l'errore non sia a monte e che magari non abbia sbagliato il negoziante non aprendo una ulteriore delega rid per il nuovo abbonamento.

P.S. Scusate le ripetizioni e se vi assillo con questa cosa ma mi piacerebbe capire bene e soprattutto evitare mancati pagamenti. L' importante alle fine e' che tutto vada a buon fine, che ci sia un unico addebito o 2.

Buona serata e grazie per le vostre considerazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io del 133 non mi fiderei per niente. Come ti ho detto sopra, sono (stato) nella tua stessa situazione, e all'attivazione del secondo contratto hanno "unito" le due fatture in un conto unico, addirittura spostando il giorno di fatturazione del secondo abbonamento per fare un addebito unico.
    PS. Se hai l'internet banking, controlla le utenze attive sul tuo cc. Oppure vai in banca e controlla.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Doppio. Scusate...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Quindi in base alle teorie di AndreA
    Ho scritto esperienza personale

Buona serata e grazie per le vostre considerazioni
    Beato te, io ancora non ho avuto il piacere di essere considerato (o meglio.. letto )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le informazioni, non mi resta che aspettare fattura e primo addebito e sperare che vada tutto ok. Cque considerando che devono prendermi dei soldi e non darmeli credo che un modo lo troveranno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito E' arrivata la prima fattura!

Ragazzi carissimi mi e' arrivata per posta la prima fattura!

Come molti di voi mi avevano detto, avendo io una tre dati small su chiavetta piu' un Top 400 per Iphone e' stata emessa un'unica fattura con un unico addebito bancario.

L'unica cosa mi aspettavo una cifra piu' alta mentre di fatto mi e' arrivata una bolletta da circa 39 euro che dovrebbe essere la bolletta a regime considerando la somma di Tre time small + Top 400 con sconto finanziamento.
    Ho notato per esempio che nella fattura NON RISULTA il bollo su contratto da 14,62, quello che si paga una volta sola nella prima bolletta. Chissa' magari il fatto che hanno unito due fatture ha fatto si' che non me lo hanno fatto pagare. Boh, Meglio cosi'! Se qualcuno ha un'opinione in proposito mi fara' piacere sentirla. Possibile che non me lo abbiano fatto pagare?

In ogni caso avendo attivato l'abbonamento Top 400 il 15 Giugno 2010 ci sono 2 Canoni e mezzo di top 400 ( dal 15 al 30 Giugno + 2 mesi dall'1 Luglio al 31 Agosto ) e 2 canoni di Tre dati small. Poi addirittura 57 euro di sconto rata terminale. Credevo che mi avrebbero scontato al massimo 2 rate compass ( 24+24), invece mi sono trovato uno sconto di 57 euro. Che ne pensate??? E' possibile'??

In totale la bolletta e' di 39 euro che poi dovrebbe piu' o meno essere la bolletta a regime ( Tre time small, 18 euro a bimestre + Top 400, circa 20 uero a bimestre ).

Possibile che abbiano gia' fatto una bolletta a regime gia' con la prima fattura? O mi devo aspettare magari una prossima bolletta piu' alta?

Vi prego di aiutarmi a interpretare la cosa.

Salutoni a tutti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per quanto riguarda il bollo non pagato mi e' venuto in mente che avendo accorpato le due bollette in realta' io il bollo l'ho gia pagato una volta nella prima bolletta della Tre time small anni fa e vendo inserito l'abbonamento top 400 nella stessa fattura forse non me lo hanno semplicemente fatto pagare di nuovo. boh!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Per quanto riguarda il bollo non pagato mi e' venuto in mente che avendo accorpato le due bollette in realta' io il bollo l'ho gia pagato una volta nella prima bolletta della Tre time small anni fa e vendo inserito l'abbonamento top 400 nella stessa fattura forse non me lo hanno semplicemente fatto pagare di nuovo. boh!
    esatto,avendo creato già il conto in passato non devi pagare di nuovo il bollo in quanto è una tassa che viene pagata ogni volta che si crea un NUOVO conto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social