se h3g inizia a formare decentemente gli operatori (sia italiani che stranieri) e lascia il 133 completamente free credo che molti miei amici potrebbero tornare a 3, io e miei amici ci eravamo stancati e abbiamo scelto altri gestori, oltre alle tariffe convenienti vogliamo anche un servizio di assistenza decente, non possiamo tutte le volte uscire pazzi per risolvere un problema, e molte volte chiamiamo paghiamo e il problema rimane, h3g poi si deve fare una domanda e si deve dare pure una risposta, perchè molti clienti chiamiamo il 133 anche se è a pagamento? perchè non usano il 133 online? rispondo io, perchè mia cara h3g voi avete troppi disservizi, spesso e volentieri io e molti miei amici ci siamo visti decurtare il credito anche se avevamo opzioni attive come la gd3, la naviga 3, la superinternet, cose che succedono per carità, anche gli altri gestori hanno questi problemi, ma voi troppo spesso avete questi problemi, e anche volendo andare sul 133 online non si risolve quasi mai nulla, perchè come scrivete sempre voi il sito è in aggiornamento, non parliamo poi del 4330, ora 4030, troppo spesso non funziona, è chiaro che avendo tutti questi disservizi l'utente chiama il 133, 3 cose dovete fare, formare gli operatori, mettere il 133 gratis, e risolvere una volta per tutte i problemi legati alle opzioni che una volta funzionano e due volte no, ne avete altri di problemi legati alla rete, ma vedo che la state aggiornando, ma se fate le 3 cose sopra elencate credo che molti potrebbero pensare di tornare in 3, forse ho scritto una serie di utopie, spero di no, h3g ha un grande potenziale secondo me, sfruttato malissimo.....