Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti?
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Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti?

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  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
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    se h3g inizia a formare decentemente gli operatori (sia italiani che stranieri) e lascia il 133 completamente free credo che molti miei amici potrebbero tornare a 3, io e miei amici ci eravamo stancati e abbiamo scelto altri gestori, oltre alle tariffe convenienti vogliamo anche un servizio di assistenza decente, non possiamo tutte le volte uscire pazzi per risolvere un problema, e molte volte chiamiamo paghiamo e il problema rimane, h3g poi si deve fare una domanda e si deve dare pure una risposta, perchè molti clienti chiamiamo il 133 anche se è a pagamento? perchè non usano il 133 online? rispondo io, perchè mia cara h3g voi avete troppi disservizi, spesso e volentieri io e molti miei amici ci siamo visti decurtare il credito anche se avevamo opzioni attive come la gd3, la naviga 3, la superinternet, cose che succedono per carità, anche gli altri gestori hanno questi problemi, ma voi troppo spesso avete questi problemi, e anche volendo andare sul 133 online non si risolve quasi mai nulla, perchè come scrivete sempre voi il sito è in aggiornamento, non parliamo poi del 4330, ora 4030, troppo spesso non funziona, è chiaro che avendo tutti questi disservizi l'utente chiama il 133, 3 cose dovete fare, formare gli operatori, mettere il 133 gratis, e risolvere una volta per tutte i problemi legati alle opzioni che una volta funzionano e due volte no, ne avete altri di problemi legati alla rete, ma vedo che la state aggiornando, ma se fate le 3 cose sopra elencate credo che molti potrebbero pensare di tornare in 3, forse ho scritto una serie di utopie, spero di no, h3g ha un grande potenziale secondo me, sfruttato malissimo.....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
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    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    oltre alle tariffe convenienti vogliamo anche un servizio di assistenza decente
    Poco pagare, poco valere...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Poco pagare, poco valere...

    basta trovare le persone competenti... se vai in un negozio flagship....

    Io per fortuna lavoro per la 3, quindi se ho problemi non devo chiamare il 139

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    basta trovare le persone competenti... se vai in un negozio flagship....

    Io per fortuna lavoro per la 3, quindi se ho problemi non devo chiamare il 139
    e per tutti gli altri che non lavorano per 3?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    e per tutti gli altri che non lavorano per 3?

    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....

  6. #6
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia
    OK, io ho preso la SIM in un negozio tre (solo Tre, quindi penso fosse un flagship) ...
    Ma lui è obbligato a fornirmi assistenza o è solo una cortesia che può decidere di farmi o meno?

    Se andare in un negozio tre consente di risolvere tutti i problemi, a quel punto penso sia preferibile il contatto diretto con una persona piuttosto che il 133, a pagamento e di cui nessuno parla bene :-)

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    OK, io ho preso la SIM in un negozio tre (solo Tre, quindi penso fosse un flagship) ...
    Ma lui è obbligato a fornirmi assistenza o è solo una cortesia che può decidere di farmi o meno?

    Se andare in un negozio tre consente di risolvere tutti i problemi, a quel punto penso sia preferibile il contatto diretto con una persona piuttosto che il 133, a pagamento e di cui nessuno parla bene :-)

    Non è obbligato a fornirti assistenza, ma ovviamente se gli hai comprato qualcosa da lui, deve fornirti un pò di assistenza... fidellizzare i clienti è importante

    Mi è successo che un cliente aveva fatto una sim ricaricabile, e il negozio in cui la ha fatto gli avevano combinato un pò di casini con le MNP,
    gli fornito assistenza e tra una cosa e l'altra ha voluto farmi un abbonamento...

    Quindi gli ho fornito l'assistenza e lui mi ha fatto un contratto business...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Maury
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....

    và anche detto che non tutti i negozianti sanno perfettamente come districarsi

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    và anche detto che non tutti i negozianti sanno perfettamente come districarsi
    e vero anche questo...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    si recano presso il negozio di fiducia... non penso che tutti voi avete fatto contratti con i porta a porta....
    Il mio negozio di fiducia te lo raccomando...

    Per degli accessori che rispetto all'offerta su internet mancavano nella confezione del mio telefono, mi ha consigliato di andarmeli a comprare, fai un po' tu...

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