OK, io ho preso la SIM in un negozio tre (solo Tre, quindi penso fosse un flagship) ...
Ma lui è obbligato a fornirmi assistenza o è solo una cortesia che può decidere di farmi o meno?
Se andare in un negozio tre consente di risolvere tutti i problemi, a quel punto penso sia preferibile il contatto diretto con una persona piuttosto che il 133, a pagamento e di cui nessuno parla bene :-)
Non è obbligato a fornirti assistenza, ma ovviamente se gli hai comprato qualcosa da lui, deve fornirti un pò di assistenza... fidellizzare i clienti è importante
Mi è successo che un cliente aveva fatto una sim ricaricabile, e il negozio in cui la ha fatto gli avevano combinato un pò di casini con le MNP,
gli fornito assistenza e tra una cosa e l'altra ha voluto farmi un abbonamento...
Quindi gli ho fornito l'assistenza e lui mi ha fatto un contratto business...
Il venditore del negozio dove ho comprato la sim mi è sembrato abbastanza pratico e nella MNP non ho avuto problemi... Anche se ancora adesso non ho capito se sul prezzo della sim mi ha fregato o meno (5 euro per 1 di ricarica, sostenendo che erano comunque 5 una tantum per attivare 3power10, e che in casa non aveva più sim con crediti inclusi "maggiori")