Trasferire credito da autoricarica su altra utenza 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Trasferire credito da autoricarica su altra utenza 3

Partecipante Super

Predefinito Trasferire credito da autoricarica su altra utenza 3

Salve,
    ho fatto l'errore di passare il mio numero Vodafone su una mia vecchia utenza 3 che ha 250 euro di credito derivante da Autoricarica. Ho la supertua+ che scade a fine mese, ma comunque ho notato che da quando ho smesso di usare tre (non appena l'avevo acquistata nel 2004) il servizio non è migliorato, anzi è peggiorato notevolmente, sopratutto a livelli di copertura che nella mia zona (prov di FG) non aumenta da ormai ben 3 anni e mezzo come minimo.

Vorrei tornare a gambe levate a Vodafone, volevo sapere se era possibile passare una volta disattivata l'utenza dopo la MNP, il mio credito da autoricarica sempre su un'altra utenza 3 a me intestata.

E' possibile farlo da procedura? Se no, qualcuno è riscito comunque ad ottenere un'operazione del genere?
    O magari è possibile a portabilità avvenuta, ripristinare il mio vecchio numero 3 che avevo su questa USIM per anni? (la mnp da vodafone a 3 l'ho effettuata su una usim già attiva con vecchia numerazione 3).

Spero di avere suggerimenti.

Grazie e buon fine settimana a tutti.

P.S. Ho già cercato ma il motore di ricerca del forum non mi ha trovato nessuna discussione simile.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

Banned

Predefinito

Che io sappia l'autoricarica non si può passare però forse sompra un'altra h3g e possibile farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    però forse sompra un'altra h3g e possibile farlo
    no, non è possibile

Partecipante Semplice

Predefinito

Fai portabilità interna

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

nnon è che sia concessa a tutti, anzi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social