Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
bah.. io penso che sto forum quelli di h3g lo leggano, qui ci sono una marea di segnalazioni che parlano dei disservizi del 133, o meglio dell'incompetenza degli operatori, che poveretti, anche loro non hanno colpa, perchè non cercano di sistemare un po le cose??
concordo in pieno!
gli operatori, esclusi pochi incompetenti e maleducati totali, non hanno assolutamente colpa.
credo che il valore di un azienda come per una catena lo si valuti dal valore del suo o dei suoi anelli deboli (il 133 e i sistemi informatici nel caso di h3g) e dal modo in cui si risolvono i problemi; e purtroppo in questo h3g è veramente a zero.
spero che migliori, ma leggendo anche post vecchi di anni il problema del 133 e dei sistemi informatici sembrano un problema irrisolto da sempre che ormai si configura tranquillamente in un modus operandi terribilmente deprecabile e non in un fisiologico margine d' errore come avviene per gli altri operatori; i quali, tutt' altro che indenni da errori e problemi paragonabili a quelli letti in questo forum, risultano comunque essere più organizzati e capaci di ridurre al minimo l' incidenza di questa problemi.