Ci sono già altri post su argomenti simili ma io vorrei capire se possiamo fare qualcosa per risolvere questo problema o segnalarlo a qualche autorità
Tre si è sempre permessa di farci pagare l'assistenza telefonica giustificandosi con il fatto che i clienti avevano a disposizione dei canali alternativi e gratuiti ma ad oggi non è più così in quanto è ormai chiaro che le email non ricevono più risposta.
Inoltre il servizio clienti telefonico a pagamento è popolato solo da stranieri (immagino perchè li paghino meno) che al 99% non capiscono una mazza di quello che gli si dice ed ho il terrore che se un domani dovessi avere un problema complesso da risolvere penso che butterò la scheda piuttosto che cercare di farmleo risolvere a pagamento senza riuscirvi.
Allo stato attuale possiamo dire che Tre Italia è l'unica compagnia al mondo SENZA assistenza clienti!
Possiamo fare qualcosa o dobbiamo subire e basta?
Io: Salve vorrei abilitare la Sim al GSM perchè ho il videofonino in assistenza e dovrei metterla in un telefonino normale.
Op: Da quanto tempo si verifica questo problema?
Dopo 10 minuti ha capito e fatto la procedura ma ad oggi (una settimana) e dopo altre due chiamate la sim non è abilitata e io c'ho rinunciato.