Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Negozio 3 mi dici quante stelline ho? Il servizio clienti mi dice che non esistono stelline ahuhauhau
    hahahah perchè ti interessa saperlo...

Partecipante Super

Predefinito Assistenza: Possiamo fare qualcosa per far valere i nostri diritti?

Ci sono già altri post su argomenti simili ma io vorrei capire se possiamo fare qualcosa per risolvere questo problema o segnalarlo a qualche autorità

Tre si è sempre permessa di farci pagare l'assistenza telefonica giustificandosi con il fatto che i clienti avevano a disposizione dei canali alternativi e gratuiti ma ad oggi non è più così in quanto è ormai chiaro che le email non ricevono più risposta.

Inoltre il servizio clienti telefonico a pagamento è popolato solo da stranieri (immagino perchè li paghino meno) che al 99% non capiscono una mazza di quello che gli si dice ed ho il terrore che se un domani dovessi avere un problema complesso da risolvere penso che butterò la scheda piuttosto che cercare di farmleo risolvere a pagamento senza riuscirvi.

Allo stato attuale possiamo dire che Tre Italia è l'unica compagnia al mondo SENZA assistenza clienti!

Possiamo fare qualcosa o dobbiamo subire e basta?

Io: Salve vorrei abilitare la Sim al GSM perchè ho il videofonino in assistenza e dovrei metterla in un telefonino normale.
    Op: Da quanto tempo si verifica questo problema?

Dopo 10 minuti ha capito e fatto la procedura ma ad oggi (una settimana) e dopo altre due chiamate la sim non è abilitata e io c'ho rinunciato.

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

anche io sono furibonda....sono 11 giorni che aspetto che mi venga attivata una usim via fax per via del fastidiosissimo probema dell'anagrafica oscurata, ma nonostante i miei fax ed email varie non c'è stato verso di risolvere perchè non rispondono a nessuna di queste!! Non so più che fare, è assurdo!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Ci sono già altri post su argomenti simili ma io vorrei capire se possiamo fare qualcosa per risolvere questo problema o segnalarlo a qualche autorità
    Beh, le due autorità hanno due numeri verdi.. .ci si fa una chiaccherata e si fa il report della propria esperienza. Cosa serve di più?

L'indicazione della room che ormai ha migliaia di consigli in tal senso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social