Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

e' successo anche a me, ma devo pero' essere sincero mi hanno inviato un sms avvisandomi che mi erano stati addebitati sms a pagamento mentre non dovevo pagarli, e mi sarebbe arrivato il rimborso, che puntualmente mi e' arrivato dopo un paio di giorni, quindi per me la 3 e' seria.

Banned

Predefinito

Continuo a vedere che non capito la differenda di un disservizio momentaneo a una cosa che non sanno come risolverla dato che siccede solo sul mio numero... Chi mi chiama con gente di tre non paga, appena manda sms SI

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Continuo a vedere che non capito la differenda di un disservizio momentaneo a una cosa che non sanno come risolverla dato che siccede solo sul mio numero... Chi mi chiama con gente di tre non paga, appena manda sms SI

scusa ma se ti è successo a partire da ieri come fai a dire che non è una cosa momentanea? ti ha detto di aspettare 24 ore...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

e ti pare che sul forum si possa risolvere l'anomalia?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

pare di no, comunque per chi la pazienza di mandare via fax la propria esperienza e la perseveranza di continuare a chiedere l'indennizzo qualcosa arriva di solito
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante SUPER-BIG!

Angry La Tre mi scala il credito ogni mese indebitamente

Questo mese mi ha addebitato 2 volte la tariffa insieme, stamane rimango senza soldi sebbene dal numero in questione chiami solo il numero insieme e faccia chiamate e sms (come documentato dal dettaglio chiamate) sotto rete 3. Avevo 2€ e ora non posso più fare chiamate perchè risulto senza credito. Chiamo il disservizio clienti e c'è la musichetta per ore... Vado sul sito 3 e l'aere clienti è in manutenzione.
    Ma che cosa succede???? Vogliono qualche spicciolo per beneficenza? Che lo dicano almeno sarei contento di sapere di fare beneficenza, in questo caso darei anche più di 2-5€!!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

quando il 133 torna attivo manda una bella mail e allega gli addebiti sbagliati, vedrai che ti rimborseranno, tranquillo. Io ho avuto (come altri utenti) addebiti doppi per chiamate fatte/ricevute all' estero, ho fatto come ti ho detto e sono stato rimborsato, dopo un mese ma ho riavuto il mio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Semplice

Predefinito SMS Insieme tariffati a intervalli casuali

Salve,

solo spulciando il mio dettaglio traffico ho scoperto da poco che molto spesso (circa 4-5 volte al mese) mi vengono tariffati degli SMS Insieme. Ovviamente mi trovo sempre sotto copertura 3, dato che ho bloccato il telefono su rete solo UMTS e non è possibile andare in roaming con TIM sul 3G.

Ho già scritto a 3 varie volte, spesso non mi rispondono, una volta mi hanno restituito 10 centesimi, altre volte mi rispondono con una mail fatta con lo stampino dicendo che devo trovarmi sotto copertura 3 per usufruire di Insieme.

Ho controllato anche la linea della mia ragazza, e più o meno anche lei subisce gli stessi "balzelli" (gli orari di invio degli sms tariffati ricadono all'interno di stesse finestre temporali).

Possibile che la 3 non si accorga di nulla, o la maggior parte degli utenti non controlla e la 3 ci campa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in realtà appare un disservizio random piuttosto frequenti come puoi leggere dalle altre esperienze

PS: welcome

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafayette Visualizza Messaggio
    Salve,

solo spulciando il mio dettaglio traffico ho scoperto da poco che molto spesso (circa 4-5 volte al mese) mi vengono tariffati degli SMS Insieme. Ovviamente mi trovo sempre sotto copertura 3, dato che ho bloccato il telefono su rete solo UMTS e non è possibile andare in roaming con TIM sul 3G.

Ho già scritto a 3 varie volte, spesso non mi rispondono, una volta mi hanno restituito 10 centesimi, altre volte mi rispondono con una mail fatta con lo stampino dicendo che devo trovarmi sotto copertura 3 per usufruire di Insieme.

Ho controllato anche la linea della mia ragazza, e più o meno anche lei subisce gli stessi "balzelli" (gli orari di invio degli sms tariffati ricadono all'interno di stesse finestre temporali).

Possibile che la 3 non si accorga di nulla, o la maggior parte degli utenti non controlla e la 3 ci campa?

per curiosita', se vai su info costi e su traffico effettuato risulta come operatore utilizzato 3 o tim ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social