[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

devo passare per forza per il finanziamento?
    non è necessario
    gli unici piani tariffari sono in abbonamento o posso tenere una ricaricabile?
    puoi rimanere con il tuo piano tariffario o se preferisci cambiare vs uno attualmente sottoscrivibile
    mi conviene aspettare dicembre per qualche offerta più vantaggiosa?
    dipende cosa stai cercando, puoi andare in un negozio 3 e vedere quali modelli hanno disponibili (puoi vederlo anche tra gli allegati di questa discussione, c'è una graffetta se passi al livello superiore)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è necessario

puoi rimanere con il tuo piano tariffario o se preferisci cambiare vs uno attualmente sottoscrivibile

dipende cosa stai cercando, puoi andare in un negozio 3 e vedere quali modelli hanno disponibili (puoi vederlo anche tra gli allegati di questa discussione, c'è una graffetta se passi al livello superiore)
    Stamattina mi sono recato presso uno store 3 e mi è stato detto che con l'offerta scegli ancora tre non posso ricevere il galaxy tab, posso prenderlo solo tramite finanziamento

Mi conviene provare presso un altro store o è proprio così?

Grazie mille

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Vorrei aggiungere la mia esperienza alla discussione.
    Oggi vado da un dealer 3, non monomarca, dicendogli che tra meno di un mese mi scade il comodato d'uso su due utenze (scegli 3 15 mesi).
    Interessato al Nokia 5230, in quanto da poco passato da 49 a 0 euro per una ricarica di 10 euro mensili, chiedo di poter riusufruire dello scegli 3 ("scegli 0").
    Sorpresa: la possibilità di avere il telefono a 0 euro è solo per le nuove attivazioni, per il rinnovo del comodato il prezzo è di 149 euro più i 10 euro di ricarica per 24 mesi.
    Adesso mi chiedo: se il prezzo del telefono in ipermercato è di 149 euro, dove sta la convenienza? Possibile che per i vecchi clienti non ci sia la possibilità di avere le stesse condizioni dei nuovi?
    Come consiglio il dealer mi ha detto di passare per un altro operatore e poi tornare a 3. Manterrei il numero, ma perderei tariffa e opzioni, a me molto care.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social