[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

[FAQ] Consiglio fine comodato: cosa succede, cosa fare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi passare da un dealer 3 monomarca e vedere se sei nelle liste,altrimenti fai un cambio offerta a 24 mesi sempre in comodato (niente compass) attendendo che il vincolo scada altrimenti pagherai una penale per recesso anticipato
    Scusa vorrei capire una cosa,siccome sono anch'io con un comodato in scadenza ad agosto, se non vengo contattate per uno scegli ancora tre, posso attivare un nuovo comodato alle stesse condizioni che ho adesso???
    Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto esattamente l'opposto, cioè che se non sono in lista per lo scegli ancora 3, devo aderire alle nuove offerte con compass, cosa che non voglio fare.
    Quindi ti chiedo puoi essere ancora più chiaro per una povera imbranata come me? Grazie

Lurker

Predefinito

Buonasera, avrei una domanda.
    Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
    Cerco consiglio..
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    Grazie in anticipo per la risposta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social