dunque....in primis mi sono informato sulla mia "qualifica" in tre, e mi hanno detto che sono tra gli utenti considerati migliori di Tre e privilegiati (quindi mi sa 5 stelle)
dopodichè l'altro ieri ho ritelefonato al 133 e ho praticamente esposto il mio desiderio di cambiare operatore, visto che ero trattato peggio di un nuovo cliente, e quanto ero insoddisfatto della politica di tre sui vecchi clienti....l'operatore è rimasto un po' inebetito, dicendo che non poteva far nulla se non propormi il top 1600 come piano compatibile.
In seguito ho anche inviato un fax e delle mail a riva e notari (che manco le leggono, ma tant'è!) esprimendo la mia perplessità sul trattamento riservato ai vecchi clienti tre rispetto ai nuovi.
Alchè ieri mi contatta una "responsabile" probabilmente del gruppo dell'operatore con cui ho parlato, dicendo che effettivamente erano d'accordo con quello che avevo detto, e che avrebbero chiamato oggi per vedere cosa si poteva fare per venirmi incontro.
Io gli avevo semplicemente esposto che avrei voluto mantenere il mio 07 Top, sopratutto per i 2.5 a settimana di internet (!) ma con la possibilità di cambiare il mio vecchio telefono con un iphone 4.
Risulato: oggi mi richiama lo stesso tizio della chiamata preceedente, dicendo che con la responsabile avevano concordato la seguente:
Top 800 a 49€, contratto per 30 mesi
Sconto sulla Tassa concessione governativa per tutto il 2011
Iphone 4 16gb a 0 euro OPPURE
Iphone 4 32 giga pagando una tantum 99€
Per compensare il fatto che, a sua detta, non mi possono mantenere il 07 Top per "motivi di sistema" (mah!) mi danno l'Opzione Super Internet per tutti i 30 mesi
Ora io un po' interdetto gli ho fatto notare che rispetto a un nuovo cliente, l'unica concessione che fanno ai "clienti privilegiati" è uno sconticino di 50€ sulla tassa governativa (visto che mancano 10 mesi al termine del 2011, poi la ripago) e l'opzione super internet che detto tra noi, rispetto ai 2.5 giga a settimana dello 07 Top, è una zozzeria!
Alchè è rimasto di nuovo interdetto...ha detto che richiama alle 19 e mi fa sapere che si puo fare....
Boh, io gli ho sottolineato che non mi sembra questa grandissima richiesta per un cliente a loro dire PRIVILEGIATO di poter RESTARE col suo vecchio contratto e chiedere solo di poter cambiare il suo cellulare in comodato con un iphone, cosa tra l'altro concessa in maniera del tutto standard ai nuovi clienti!
Se questo è ciò che concedono ai clienti privilegiati, a quelli 4 stelle 3 cosa fanno, gli bruciano casa con la promozione "Scegli Napalm Tre"?
Voi cosa dite? A sto punto non so se accettare o tenere il punto....



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando